Giovedì 9 novembre scorso, durante una conferenza stampa nella sede di Banca della Marca a Marcon (Piazza Municipio 22), l’associazione aderente a CONFAPI ha siglato una convenzione con l'istituto bancario per sostenere e dare impulso alla crescita delle piccole e medie imprese associate, supportando i piani di investimento a breve medio termine.

Firmano l’accordo il presidente mandamentale di Quarto D'Altino Roberta Stiglic, come rappresentante del territorio altinate e Venezia-est, e il direttore generale della Banca Francesco Beninato. L'accordo interessa i territori del Veneto dove l'istituto è presente con le sue filiali: Venezia, Jesolo, San Donà, Treviso, Oderzo.

 

DOVE SONO LE FILIALI

 

PRODOTTI CONVENZIONATI 

  1. Conto corrente per imprese con canoni e tassi convenzionati.
  2. Conto Impresa Zero, per aziende fatturato non superiore a € 500.000,00.
  3. Affidamenti per smobilizzo crediti commerciali.
  4. Finanziamenti a breve, con piani di rientro programmabili destinati a soddisfare le esigenze di liquidità a sostegno del capitale circolante.
  5. Finanziamenti per investimenti, finalizzati a sostenere investimenti in arredi, ristrutturazione di immobili ad uso aziendale, macchinari, attrezzature.
  6. Finanziamenti per liquidità, finalizzati a sostenere esigenze finanziarie diverse dagli investimenti (ristrutturazioni finanziarie, operazioni correlate ad aumento di capitale effettivamente versato dai soci).

 

SCOPRI DI PIÙ

 

 

RASSEGNA STAMPA

AIUTI ALLE IMPRESE INTESA APINDUSTRIA CON BANCA MARCA - LA NUOVA VENEZIA 10/11/2017

SOSTENERE E DARE IMPULSO ALLA CRESCITA DELLE PMI - IL GAZZETTINO 10/11/2017

 

 

Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Continuando a visitare il sito ne accetti l'uso

  Io accetto i cookies di questo sito.