L’Associazione di promozione sociale La stanza delle idee e la Fondazione Campus Marconi di Portogruaro, organizzano e promuovono un innovativo percorso formativo per imprenditori e per i professionisti che, giorno dopo giorno, si trovano ad affiancare le imprese per lo sviluppo e la salvaguardia della propria attività.

L’imprenditore, di nuovo protagonista dell’economia, supera la crisi dotandosi di strumenti per determinare e non subire anche nelle relazioni con il mercato e la burocrazia. Ha quindi bisogno di competenze per condizionare e non essere condizionato.

Del Comitato Tecnico-Scientifico che ha elaborato il progetto fa parte Nicola Zanon, nostro vicedirettore e amministratore unico di Apindustria Servizi.  Alessia Rossi, manger di MAW e membro del nostro Consiglio Direttivo, insieme a Silvia Sardena, avvocato e vicepresidente della delegazione di Castelfranco Veneto, fanno parte del corpo docenti.

Un’opportunità per imprenditori e manager d’impresa di fare rete con professionisti di comprovata esperienza, per avere un quadro aggiornato delle tematiche indispensabili a tutelare la propria impresa, la propria famiglia ed i propri collaboratori.

 

SCOPRI DI PIÙ

 

 

Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Continuando a visitare il sito ne accetti l'uso

  Io accetto i cookies di questo sito.