Attraverso i percorsi rientranti nell'Asse Politiche Attive della Regione Veneto, le aziende potranno inserire nella propria organizzazione una figura professionale riqualificata con conoscenze, abilità e competenze tecnico-specialistiche nell'utilizzo di strumenti informatici di disegno bidimensionale e tridimensionale.

Il percorso formativo, prevede un tirocinio in azienda di 480 ore, a seguito di un periodo di formazione in aula sui seguenti argomenti:

  • elementi di disegno bidimensionale;
  • elementi di disegno tridimensionale;
  • tecniche di progettazione 3D e modellazione solida;
  • predisposizione di file per la stampa.

Ogni tirocinante percepirà una borsa di tirocinio di 400 €(lordi)/mensili; sarà riconosciuta nel caso sia presente in azienda per almeno il 70% del monte ore previsto. Tale borsa di studio sarà 50% a carico del progetto, e 50% a carico dell’azienda ospitante.


Le aziende interessate a beneficiare del progetto, potranno presentare la richiesta

inviando i seguenti moduli compilati a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro e non oltre il 22/05/2017:

scheda anagrafica dell'azienda

modulo di adesione in partnership

 

Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Continuando a visitare il sito ne accetti l'uso

  Io accetto i cookies di questo sito.