Nella mattinata di giovedì 23 marzo 2017, presso lo Studio Alegiani e Susanna Avvocati & Commercialisti di Jesolo, è stato inaugurato dalla nostra associazione il nuovo mandamento. Sono otto gli imprenditori, provenienti da diversi settori, che hanno deciso di unirsi per iniziare una rete di sinergie e collaborazioni tra le aziende del territorio.

Il nuovo presidente del mandamento Api è Roberto Dal Cin, imprenditore del settore commerciale e dei servizi, già assessore alle politiche economiche del Comune di Quarto D’Altino, che ha da poco passato il testimone ad Adriano Peretti alla presidenza del mandamento di San Donà di Piave inaugurato lo scorso anno.
Il direttore Pier Orlando Roccato: “Da diverso tempo pianificavamo l’apertura di un nostro mandamento a Jesolo, un territorio particolarmente attivo sia economicamente che culturalmente. Oggi è quindi un momento importante molto atteso dalla nostra associazione. Il presidente Dal Cin potrà contare su un gruppo di imprenditori rappresentativi della compagine imprenditoriale del territorio tra i quali si è già creata una forte sinergia. Tutti provengono da settori economici complementari, attività che in rete tra loro possono creare valore aggiunto per il mercato, soprattutto nel turismo e nei servizi, settori primi per l’economia locale.”
Anche il Sindaco Valerio Zoggia ha portato i saluti dell’amministrazione comunale augurando buon lavoro alla squadra.
Il neopresidente Roberto Dal Cin: “Sono moto fiero del lavoro fatto finora con le imprese del territorio che oggi di concretizza con la costituzione di un gruppo di colleghi con cui condividiamo visioni, obbiettivi e progetti. Insieme ad Apindustria vogliamo essere dei validi interlocutori per tutte le imprese del territorio.”
Insieme a lui, il mandamento sarà costituito dai due vicepresidenti Ketty Furlanetto di Hotel Elite e Pierpaolo Alegiani di Ca’ Serenissima Srl, e dai consiglieri Augusto Bincoletto di Chronovenice Srl, Amalia Borin di Sorelle Borin Srl, Letizia Marin di Costruzioni Marin Snc, Paolo Martin di Nextitalia e Sandro Turcato di Turcato Bruno Snc.

 

CONTATTI DEL MANDAMENTO

 

Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Continuando a visitare il sito ne accetti l'uso

  Io accetto i cookies di questo sito.