Nell'ambito del progetto di formazione finanziata "Il Veneto che va nel mondo: strumenti per l'internazionalizzazione delle imprese", le aziende potranno partecipare ai corsi di business english basati sull’apprendimento delle 4 abilità linguistiche di base - listening, reading, speaking, writing - con particolare attenzione alla comunicazione.

I corsi hanno l’obiettivo di potenziare l’abilità linguistica in ambito business e gestire con fiducia tutte le situazioni lavorative con i vari interlocutori. Le imprese, secondo le loro esigenze,  potranno scegliere tra:

 

LIVELLO A2 - 28 ore
Un corso dedicato a chi utilizza l’Inglese per lavoro ed ha una base minima della lingua straniera e desidera migliorarne l’uso nel contesto lavorativo.
PRE-REQUISITO: conoscenza livello A1.
COMPETENZE: introductions, company departments, job names and titles, leaving and taking messages, emails, arranging a meeting, asking for and giving directions, dealing with problems, booking a trip, hotel reservations, telephone talk, schedules, describing products.

 

LIVELLO B1 - 28 ore
Il corso è rivolto alle figure aziendali che necessitano delle competenze richieste per interagire in lingua Inglese ad un livello intermedio.
PRE-REQUISITO: conoscenza livello A2.
COMPETENZE: description of the company profile and departments, job titles, telephone communication, emails, orders, dealing with correspondence, air travel and hotels, customer services, job interviews, working lunch, presentations, markets and competitors, reports based on key facts and figures.

 

LIVELLO B2 - 28 ore
Il corso è dedicato a chi svolge un lavoro che richiede una buona competenza della lingua Inglese per interagire con fiducia e scioltezza nell’ambito lavorativo (es. Ufficio Commerciale Estero).
PRE-REQUISITO: conoscenza livello B1.
COMPETENZE: networking with colleagues and business contacts, making and receiving telephone calls, business travel, making decisions, handling schedules, meetings and presentations, emails, motivating a team, negotiating and marketing, job interviews.

 

SCHEDA DI PREADESIONE PER L'AZIENDA
da inviare a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro e non oltre mercoledì 7 dicembre 2016

 

Il progetto, una volta approvato, sarà finanziato dai fondi FSE e quindi gratuito per i partecipanti. La realizzazione del Progetto è subordinata al finanziamento dell’Amministrazione Regionale che si riserva di approvarlo con Decreto del Dirigente Regionale della Sezione Formazione.

 

Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Continuando a visitare il sito ne accetti l'uso

  Io accetto i cookies di questo sito.