La società di consulenza per l'internazionalizzazione TAI Srl, in occasione della BIG-5 di Dubai, tra le più importanti fiere delle costruzioni a livello mondiale, organizza una missione di rappresentanza delle aziende del Nord-Est specializzate nel settore dell’edilizia e dei componenti d’arredo.

La missione si terrà nei giorni 21-24 novembre 2016 e darà un'opportunità alle aziende del settore interessate a sviluppare il mercato nei paesi del Golfo.

 

PERCHE' IL GOLFO PERSICO?

 

TAI rappresenterà i partecipanti presso l'evento fieristico utilizzando il materiale promozionale che costruirà insieme all'azienda. Durante l'evento, i delegati TAI raccoglieranno le opportunità di business in rappresentanza dell'azienda attraverso incontri mirati al fine promuovere le soluzioni Made in Italy.

 

Le aziende interessate a partecipare, potranno rivolgersi ai contatti sotto indicati entro e non oltre martedì 15 novembre p.v.

per fissare un incontro con il referente, conoscere le condizioni economiche del servizio e predisporre presentazioni e cataloghi

che verranno distribuiti ai potenziali clienti e partner su supporti digitali.

Potranno partecipare all'iniziativa massimo 4 aziende (la priorità di partecipazione sarà per data di iscrizione).

 

 

PER INFO E ISCRIZIONI: Filippo Barbetta
049.7360076 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Continuando a visitare il sito ne accetti l'uso

  Io accetto i cookies di questo sito.