Viene approvato il Regolamento che disciplina l’accesso alle agevolazioni a valere sul Programma Operativo Regionale FESR 2014-2020 Azione 2.3.a.1 della Regione Friuli Venezia Giulia (delibera Giunta regionale n.1898 del 07/10/2016) a favore delle PMI per progetti di innovazione tecnologica e competitività.

 

Il bando stanzia 20 milioni di euro e finanzia attiva nel territorio regionale investimenti per la creazione di nuovo stabilimento, ampliamento e/o diversificazione della capacità produttiva nonché il cambiamento fondamentale del processo produttivo di uno stabilimento già esistente.

Possono beneficiarne le imprese con sede legale o unità operativa, nella quale è realizzato il progetto di investimento oggetto della domanda, nella Regione Friuli Venezia Giulia.

Il contributo varia dal 10% al 40% delle spese ammissibili a seconda della dimensione aziendale e del regime di aiuto prescelto.

Le domande potranno essere presentate fino al 30/11/2016 ed i progetti verranno selezionati in base ad una procedura valutativa sulla scorta di criteri e punteggi attribuiti a caratteristiche soggettive del proponente e oggettive dell'iniziativa presentata.

 

 

 

 

Per assistenza nella presentazione dei documenti richiesti dai bandi di intervento
UFFICIO CREDITO E FINANZA AGEVOLATA
Resp. Pierpaolo Polese
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. - 0413969133

 

Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Continuando a visitare il sito ne accetti l'uso

  Io accetto i cookies di questo sito.