Confapi, la nostre Confederazione nazionale, che rappresenta e tutela 83mila piccole e medie imprese italiane con più di 800mila addetti, presenta il suo nuovo sito istituzionale. Si tratta di un altro tassello importante del vigoroso processo di riorganizzazione e rinnovamento portato avanti negli ultimi tempi per supportare al meglio le Pmi, che sempre di più costituiscono la linfa vitale dell’economia del nostro Paese.

 

WWW.CONFAPI.ORG

 

Completamente rinnovato nell’aspetto grafico, il sito è un'importante piattaforma dove si raccolgono le principali novità e informazioni per le PMI e sull'attività della Confederazione e anche delle associazioni locali.

Di particolare interesse per tutti gli associati la nuova Area Riservata, dalla quale si potrà accedere alle indagini e ricerche realizzate, nonché alla versione integrale dei documenti delle proposte che Confapi elabora per i vari tavoli tematici istituzionali ai quali partecipa, e per Ministeri ed Enti con i quali costantemente lavora.

"Stiamo rinnovando ed adeguando tutti i nostri canali di comunicazione - spiega il presidente nazionale Maurizio Casasco - non per una semplice questione di forma, ma soprattutto per affermare Confapi, come unico soggetto credibile che sa individuare e promuovere i bisogni delle Pmi italiane e che ne tutela, con azioni e iniziative efficaci, gli interessi. Stiamo cercando quindi di  rendere omogenee e  coerenti, individuando logiche e linguaggi uniformi, tutte le nostre attività e iniziative".

Oltre al sito, Confapi ha lanciato nei giorni scorsi una nuova newsletter quindicinale che  fornisce informazioni su tutte le attività e tratta a 360 gradi i temi legati alle Pmi.

 

CONFAPI NEWS

 

Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Continuando a visitare il sito ne accetti l'uso

  Io accetto i cookies di questo sito.