L’Associazione Apindustria Venezia cambia nome: evolve in Confapi Venezia per marcare la propria appartenenza alla Confapi Nazionale.

 

L’Associazione ha deciso di fare questo importante e coraggioso passo in avanti per marcare l’appartenenza a Confapi, la Confederazione Italiana Piccola e Media Industria Privata, con la quale già condivide valori prospettive di crescita in un’ottica di sostegno e supporto concreto alle PMI, la colonna portante dell’Italia.

“Cambiano nome, ma restiamo fortemente ancorati alle nostre radici, com’è anche simboleggiato nel nuovo logo che riprende i lineamenti del leone, simbolo di Venezia e della Venezianità – ha affermato il Presidente Marco Zecchinel; il nostro territorio e il suo saper fare multidisciplinare ci ispira e ci spinge, oggi e sempre, a trasformare un rapporto di rappresentanza in opportunità.

Le sfide del domani le vogliamo affrontare insieme, senza lasciare indietro nessuno. Solo così possiamo creare nuove opportunità per la nostra economia e società, all’interno, questa volta, di un ecosistema più ampio e ricco di nuovi stimoli ed occasioni di crescita.”

L’annuncio ufficiale è avvenuto nel corso dell’Assemblea annuale 2020, tenuta su piattaforma online lo scorso 16 dicembre.

 

Visita il nuovo sito: www.confapivenezia.it

 

Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Continuando a visitare il sito ne accetti l'uso

  Io accetto i cookies di questo sito.