Apindustria Venezia Mandamento di Portogruaro prende parte alla tradizionale Fiera di Sant’Andrea al fine di incentivare il dialogo e il networking fra imprese del territorio.

 

Il Mandamento di Portogruaro di Apindustria Venezia, l’Associazione delle Piccole e Medie Imprese della Città Metropolitana di Venezia, partecipa alla trentacinquesima edizione della Fiera di Sant’Andrea di Portogruaro, antica Sagra-Mercato delle oche e degli stivali, quest’anno in versione integralmente digitale.

Non sarà, quindi, come tutte le altre precedenti edizioni; non ci sarà nessun evento dal vivo, non sono previste presenze fisiche in centro Città a festeggiare: le stringenti normative anti Covid-19, infatti, non consentono la programmazione tradizionale per questo evento prenatalizio, molto sentito nella Città del Lemene, in tutto il Mandamento del Portogruarese e dal vicino Friuli Venezia-Giulia.

Quest'anno, quindi, sarà una festa virtuale: sarà possibile seguirla comodamente da casa con un computer, un cellulare o qualsiasi dispositivo che possa accedere all’omonima pagina Facebook.

Cultura, musica ed enogastronomia, raccontate dai portogruaresi, sono al centro della sua edizione online.

Sarebbe stato un peccato interrompere la tradizione che trae le sue origini dal lontano 1870; la Fiera è l'occasione giusta, infatti, per far conoscere la Città e il suo tessuto imprenditoriale e produttivo. Al tal proposito il mandamento di Apindustria Portogruaro ha deciso di sostenere l'iniziativa in quanto proficua per sviluppare sinergie istituzionali e tra stakeholder con lo scopo di incentivare il dialogo e il networking fra imprese del territorio.

E’ in distribuzione in queste settimane il giornalino divulgativo della 35^ edizione, con la presentazione del nostro Mandamento locale.

Nella pagina facebook della Fiera c’è pure il video di saluto del Presidente Mandamentale Marco Dall’Acqua, che qui vi proponiamo:

 

 

PER INFO E SUPPORTO SCRIVI A UFFICIOSTAMPA@APINDUSTRIAVENEZIA.IT O CHIAMA A 041.8470725

 

Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Continuando a visitare il sito ne accetti l'uso

  Io accetto i cookies di questo sito.