CORSO GRATUITO e TIROCINIO RETRIBUITO

BUYER, ACQUISIZIONE CLIENTI

 

Stai cercando una nuova opportunità professionale e hai più di 30 anni? 

Partecipa al corso per diventare BUYER, una figura nuova a supporto dell’area amministrativa e commerciale che effettua indagini di mercatoacquisisce nuovi clienti e li fidelizza.

Grazie a questo percorso COMPLETAMENTE FINANZIATO acquisirai nuove competenze professionalizzanti da spendere immediatamente sul mercato del lavoro, in aziende realmente interessate all'assunzione.

 

Vai al questionario online

Iscriviti GRATUITAMENTE al percorso

 

OBIETTIVO DEL CORSO

 

L’obiettivo del progetto è formare una figura, il buyer, che rappresenti l'azienda stessa all'esterno e permetta una crescita costante grazie all'acquisizione di nuovi clienti e al mantenimento di quelli già in essere.

Le aziende richiedono fortemente una figura formata in questo ambito, poiché accusano la mancanza di professionisti a supporto dell'ufficio amministrativo che sappiano effettuare indagini di mercato e definire le trattative commerciali.

 

Scopri le aziende che ospiteranno il tirocinio

 

SPECIFICHE DEL CORSO

 

Suddivisione del percorso formativo:

  • • 120 ore di formazione a distanza (FAD);
  • • 480 ore di tirocinio in azienda;
  • • 18 ore di accompagnamento in azienda;
  • • 8 ore di orientamento.

Periodo di formazione: dicembre 2020, gennaio 2021.

Periodo di tirocinio in azienda: a partire da febbraio 2021.

Alla fine del corso verrà rilasciato un attestato di certificazione dei risultati di apprendimento.

 

INDENNITÀ DI FREQUENZA

 

Il progetto prevede la corresponsione di un’indennità di partecipazione al tirocinio solo per i destinatari che non siano già percettori di misure di sostegno al reddito e solo in caso sia raggiunta la frequenza almeno del 70% del monte ore delle attività del tirocinio, singolarmente considerate.

Il valore riconosciuto è pari al 3€/h solo per ore effettivamente svolte.

 

DESTINATARI

 

DISOCCUPATI/INOCCUPATI OVER 30

  • • in possesso di DID (Dichiarazione Immediata Disponibilità);
  • • beneficiari e non di sostegno al reddito;
  • • predisposti alle relazioni personali;
  • • con buone conoscenze informatiche.

 

TEMPI E SCADENZE

 

Le domande di ammissione deve pervenire entro e non oltre mercoledì 2 dicembre 2020.

Per partecipare invia il tuo CV a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. o compila il questionario online:

 

Vai al questionario online
Iscriviti GRATUITAMENTE al percorso

 

 

Per facilitare le modalità di selezione invia tempestivamente il tuo CV e la DID a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. (ricordati d'inserire nell'oggetto della mail il codice 256-2)

 

Per info e supporto: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. | 041 8651240

Codice progetto: 4037-0002-256-2020

WORK EXPERIENCE PER L’APPROFONDIMENTO DELLE COMPETENZE DI UNA PROFESSIONE

 

Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Continuando a visitare il sito ne accetti l'uso

  Io accetto i cookies di questo sito.