E’ attivo il nuovo indirizzo di posta elettronica di Apindustria Venezia dedicato specificatamente agli aspetti sindacali che riguardano le Imprese: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Un canale diretto al quale chiedere supporto e ricevere risposte concrete e risolutive da parte della struttura associativa, pronta ad accogliere le richieste in ambito sindacale provenienti dalle imprese del territorio e fornire consigli, strumenti e sostegno utile ad affrontare le varie incombenze burocratiche con le quali le PMI si devono confrontare quotidianamente.

L’emergenza e la crisi epidemiologica di questi mesi ha incrementato le risorse e l’impegno da parte della nostra Associazione a favore degli Imprenditori, anche con la nascita, la costituzione e la strutturazione del Gruppo Pronto Soccorso, sorto in pieno lockdown e ora realtà in grado di raggruppare Risorse Umane competenti e specifiche, con lo scopo di accompagnare e assistere le imprese su temi legati ad esempio alla Cassa Integrazione, assunzioni, licenziamenti, accesso a agevolazioni e finanziamenti, protocolli e convenzioni, ecc.

All’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo., quindi, risponderà puntualmente il Personale tecnico dell’Associazione, disponibile ad aiutare le aziende in analisi delle necessità specifiche in ambito sindacale.

 

PER INFO E SUPPORTO SCRIVI A SEGRETERIA@APINDUSTRIAVENEZIA.IT O CHIAMA A 041.3195011

 

Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Continuando a visitare il sito ne accetti l'uso

  Io accetto i cookies di questo sito.