Il Mandamento di Portogruaro dell’Associazione delle Piccole e Medie Industrie della Città metropolitana di Venezia si congratula con gli eletti alle cariche istituzionali locali e regionali, rinnovando la propria apertura al dialogo e al confronto costante e costruttivo, per il bene del territorio.

 

 

Il Mandamento di Portogruaro di Apindustria Venezia esprime il proprio augurio ai Candidati eletti nelle competizioni elettorali tenutesi domenica e lunedì scorso, sia alle Elezioni Amministrative nel Comune di Portogruaro, che alle Regionali venete.

Come già espresso nel corso dei confronti programmatici con i vari candidati, promossi e tenuti nelle settimane di campagna elettorale, Apindustria si pone in una posizione di piena apertura al dialogo e alla collaborazione proattiva con le Amministrazioni che si apprestano ad iniziare le nuove consiliature comunali e regionali, al fiano delle necessità e delle istanze che derivano dai territori, frutto dell’ascolto costante e delle testimonianze dirette degli imprenditori e delle imprese iscritte.

La nostra Associazione, infatti, crede fortemente nel valore di fare squadra e nella necessità di costruire relazioni forti e durature con gli stakeholder istituzionali, oltre che economici, del territorio.

I migliori auguri di buon lavoro al servizio della comunità, quindi, va ai Consiglieri eletti a livello locale e regionale, nonché ai due Candidati Sindaco che si contenderanno il ruolo di primo cittadino nella Città del Lemene Stefano Santandrea e Florio Favero, impegnati nel ballottaggio i prossimi 4 e 5 ottobre 2020.

Al Presidente della Regione Luca Zaia va il messaggio di congratulazioni per l’ampia fiducia riscossa, con il proposito di mantenere e rafforzare ulteriormente quel rapporto di proficua collaborazione instaurato in questi anni nella nostra  Regione, che vede anche Apindustria Servizi, la nostra società di servizi al lavoro accreditata, impegnata in sinergia con l’ente regionale per la formazione di inoccupati/disoccupati, dipendenti e imprenditori, tramite finanziamenti e risorse locali ed europee, sottoforma di progetti mirati e strategici.

Il Presidente del Mandamento di Portogruaro, Marco Dall’Acqua, si è rivolto così ai neoeletti: “Congratulazioni ai nuovi consiglieri eletti e al riconfermato Presidente regionale Luca Zaia, ai quali auguriamo buon lavoro. Le sfide che ci attendono sono molteplici e sarà ora necessaria coesione e collaborazione nel territorio, al fine di affrontare insieme le questioni legate al prevalentemente mondo del lavoro e all’impresa, auspicando di poter affrontare insieme quelle proposte, concrete e mirate, che nelle scorse settimane abbiamo avanzato a tutti i candidati indistintamente, dando voce alle esigenze e istanze avanzate dai nostri iscritti, con l’obbiettivo di fornire risposte efficaci e attese.”

 

PER INFO E SUPPORTO SCRIVI A UFFICIOSTAMPA@APINDUSTRIAVENEZIA.IT O CHIAMA A 041.8470725

 

Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Continuando a visitare il sito ne accetti l'uso

  Io accetto i cookies di questo sito.