L’Associazione delle Piccole e Medie Industrie della Provincia di Treviso si congratula con gli eletti alle cariche istituzionali locali e regionali, rinnovando la propria apertura al dialogo e al confronto costante e costruttivo, per il bene del territorio.

 

Confapi Treviso esprime il proprio augurio ai Candidati eletti nelle varie competizioni elettorali tenutesi domenica e lunedì scorso, sia alle Elezioni Amministrative nei comuni della Marca, che alle Regionali venete.

Come già espresso nel corso delle scorse settimane di campagna elettorale, Confapi si pone in una posizione di piena apertura al dialogo e alla collaborazione proattiva con le Amministrazioni che si apprestano ad iniziare le nuove consiliature comunali e regionali, al fianco delle necessità e delle istanze che derivano dai territori, frutto dell’ascolto costante e delle testimonianze dirette degli imprenditori e delle imprese iscritte.

La nostra Associazione, infatti, crede fortemente nel valore di fare squadra e nella necessità di costruire relazioni forti e durature con gli stakeholder istituzionali, oltre che economici, del territorio.

I migliori auguri di buon lavoro al servizio delle proprie comunità, quindi, vanno ai Sindaci di Arcade Fabio Gazzabin, di Chiarano Stefano De Pieri, di Spresiano Marco Dalla Pietra e di Vidor Mario Bailo. In quanto al Comune di Castelfranco Veneto, l’in bocca al lupo va ai candidati Stefano Marcon, sindaco uscente, e Sebastiano Sartoretto, impegnati nel ballottaggio i prossimi 4 e 5 ottobre.

Al Presidente della Regione Luca Zaia va il messaggio di congratulazioni per l’ampia fiducia riscossa, con il proposito di mantenere e rafforzare ulteriormente quel rapporto di proficua collaborazione instaurato in questi anni nella nostra  Regione, che vede anche Apindustria Servizi, la nostra società di servizi al lavoro accreditata, impegnata in sinergia con l’ente regionale per la formazione di inoccupati/disoccupati, dipendenti e imprenditori, tramite finanziamenti e risorse locali ed europee, sottoforma di progetti mirati e strategici.

La Presidente di Confapi Treviso, Federica Polloni, si è rivolto così ai neoeletti: “Il momento che stiamo attraversando può rappresentare un’occasione unica per ridisegnare i rapporti tra politica e impresa. Il nostro territorio, il nostro Veneto è un motore trainante, le piccole medie imprese sono la sua ossatura portante. Dobbiamo averne cura, ascoltarle, sostenerle, batterci e spingerle nel continuare a fare ciò che sanno fare: generare valore!

Questo l’imperativo che deve accomunare gli intenti di tutti coloro che possono avere una voce e rappresentarne molte altre. La fiducia va ricambiata, sempre. Sono certa che su questa base e consapevolezza sapremo superare anche i mesi che verranno con forza e coesione.”

 

PER INFO E SUPPORTO SCRIVI A UFFICIOSTAMPA@APINDUSTRIAVENEZIA.IT O CHIAMA A 041.8470725

 

Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Continuando a visitare il sito ne accetti l'uso

  Io accetto i cookies di questo sito.