Si è svolto ieri un confronto tra il Sottosegretario Pier Paolo Baretta il Ministro dell'Economia e delle Finanze Roberto Gualtieri e le categorie economiche del nostro territorio. Hanno partecipato per la nostra Associazione, presso l’Hotel Bologna di Mestre, il Presidente Marco Zecchinel e il Direttore Nicola Zanon.

 

All'incontro mestrino con le categorie economiche del territorio, promosso dal Sottosegretario al Ministero dell'Economia e delle Finanze Pier Paolo Baretta, si è discusso di Recovery Fund, con le relative ricadute che le politiche governative possono avere per le PMI anche nel veneziano, di Porto Marghera e le sue possibili prospettive di sviluppo strategico, ma anche di turismo “su prenotazione”, quindi maggiormente sostenibile, affrontando definitivamente una questione sentita nella città storica, con una riflessione sullo strumento di incentivo “Bonus Turismo”, circa la situazione attuale e le idee di rilancio, in sinergia alle realtà produttive ed erogatrici di servizi.

Il ruolo in seno al Governo di Baretta, Sottosegretario al Ministero di Gualtieri, è stato indicato da quest’ultimo come motivo di garanzia circa le competenze acquisite dal collega a Roma, adeguiate per essere impiegate a favore della Città marciana e di tutta la sua area metropolitana.

L’iniziativa di confronto programmatico conferma l’intenzione della nostra Associazione di costruire e mantenere relazioni costruttive con gli stakeholder economici ed istituzionali locali e nazionali.

 

PER INFO E SUPPORTO SCRIVI A UFFICIOSTAMPA@APINDUSTRIAVENEZIA.IT O CHIAMA A 041.8470725

 

Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Continuando a visitare il sito ne accetti l'uso

  Io accetto i cookies di questo sito.