QUANDO: giovedì 12 novembre 2020, ore 9:30-12:45/14:15-17:30

DOVE: Tergas aula formativa-didattica, Via A. Meucci 1/A Noventa di Piave (VE) + ONLINE

 

 

 

Partecipando a questo corso imparerai a gestire ed efficientare le tue priorità al fine di ottimizzare il tempo e le relazioni interpersonali, in modo da riconoscere le opzioni possibili e le scelte da attuare per ridurre lo stress e migliorare la produttività.

Quante volte ci capita, nell'arco della giornata, di lamentarci del fatto di avere poco tempo per fare le coseOrganizzare al meglio la giornata e porre ordine alle cose sta diventando sempre più difficile, ma prioritario, considerata l'incertezza e le sfide che il futuro sta riservando.

La gestione del tempo è soprattutto una questione di priorità; i criteri con cui definirle costituiscono un'area di apprendimento importante e cruciale per il corretto funzionamento della propria attività.

 

PROGRAMMA DEL CORSO

 

  • • Comprendere e gestire lo stress per migliorare la produttività;

  • • Analisi personale degli elementi stressori;

  • • Come sfruttare il tempo: importante e urgente;

  • • Come ottimizzare le relazioni (uomo/donna, junior/senior, collaboratore/subalterno)

  • • Come gestire l'emergenza

  • • Come affrontare una situazione di crisi

 

DOCENTE

Josè Casonato, Life Coach ed esperto in gestione delle relazioni e dello stress

 

 

Nato a Bogotá (Colombia) nel 1974 sono stato "trapiantato" in Italia nel 1981.

Conseguito il diploma in agraria, dopo il servizio militare, per circa 1 anno ho lavorato come agente commerciale presso un'azienda di Sanificazioni civili e, contemporaneamente, nelle ore serali svolgevo il ruolo di insegnante di fitness presso una palestra all'avanguardia sotto molti punti di vista.

Grazie a questo seconda occupazione ho scoperto la mia profonda passione per il corpo umano, la salute e le ralazioni interpersonali.

Dopo essermi laureato in fisioterapia presso l'Università di Medicina e Chirurgia di Padova mi sono specializzato in Osteopatia e successivamente in neuroimmunomodulazione e nutrizione.

Dovendo relazionarmi privatamente con 8-10 pazienti al giorno trascorrendo circa 1 ora con ognuno di essi ho potuto comprendere, ancor di più, quanto la qualità dei nostri rapporti interpersonali sia fondamentale per rendere la nostra vita proficua.

Ragion per cui da più  di 10 anni studio, costantemente, e applico i principi che permettono di ottimizzare le nostre relazioni e gestire e di conseguenze ridurre lo stress.

Visti i risultati ottenuti voglio condividere questi eccezionali metodi che consento di conseguire stupefacenti risultati in tempi che spesso tutt'ora mi sorprendono.

Dal 2016 mi occupo di Life Coaching con privatiprofessionistiimprenditori ed atleti che desiderano migliorare se stessi, i loro rapporti interpersonali e raggiungere quindi i propri obiettivi in qualsiasi ambito della loro vita.

 

 
COSTO CORSO SINGOLO (in PRESENZA)
150 € + IVA per i Soci Apindustria/Confapi
300 € + IVA per i non soci
COSTO PERCORSO COMPLETO (3 CORSI in PRESENZA) adesioni entro il 01.10.20
400 € + IVA per i Soci Apindustria/Confapi
810 € + IVA per i non soci
COSTO CORSO SINGOLO (partecipazione ONLINE)
50 € + IVA per i Soci Apindustria/Confapi
100 € + IVA per i non soci
COSTO PERCORSO COMPLETO (3 CORSI ONLINE) adesioni entro il 01.10.20
135 € + IVA per i Soci Apindustria/Confapi
270 € + IVA per i non soci

 

PORTA UN COLLEGA ⇒ Sconto del 10% dal secondo partecipante
 

PER MAGGIORI INFORMAZIONI
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. | 041.3195011

 

 

COS'È API ACADEMY?

 

API Academy è il progetto formativo itinerante promosso da Apindustria Venezia e Confapi Treviso in sinergia con Apindustria Servizi che mette al centro l'imprenditore e i dipendenti aziendali.

 

A causa del COVID-19 l'edizione 2019-2020 era stata sospesa. Considerate le esigenze delle imprese la proposta formativa è stata rinnovata individuando tematiche e argomenti che possano sostenere nel concreto e nell'immediato gli imprenditori e i loro collaboratori ad affrontare le sfide di tutti i giorni.

L'idea è quella di trasferire competenze trasversali che al giorno d'oggi risultano fondamentali per investire in se stessiridurre i costi aumentare la competitività.

 

 

PER INFO E SUPPORTO SCRIVI A SEGRETERIA@APINDUSTRIAVENEZIA.IT O CHIAMA A 041.3195011

 

Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Continuando a visitare il sito ne accetti l'uso

  Io accetto i cookies di questo sito.