Le macchine serviranno al trattamento e sanificazione ambientale dei Punti di Primo Intervento di Bibione e Caorle. L’azienda donatrice è la nostra associata Sportarredo Group di Gruaro.

 

Lunedì scorso si è tenuta la consegna da parte di Sportarredo Group al Pronto Soccorso dell’ospedale “San Tommaso dei Battuti” di Portogruaro di quattro apparecchiature per il trattamento e la sanificazione ambientale

Le apparecchiature sono un aiuto di estrema importanza, quale supporto all’emergenza sanitaria del particolare momento storico che stiamo vivendo: per questo motivo le apparecchiature saranno messe immediatamente a disposizione dei Punti di Primo Intervento di Bibione e Caorle

Inoltre, visto il riacutizzarsi nell’ultimo mese dei casi di Covid-19 a livello locale e nazionale, l’auspicio è che questi macchinari possano dare un supporto concreto a tutto il personale medico in prima fila di fronte a questa emergenza.

Nello specifico, sono stati donati due UV AIR SYSTEM, sistema di trattamento continuo dell’aria anche in presenza di persone (fino a 120 m3 in 1 ora) con tecnologia a lampade UV-C a scarica a vapori di mercurio, testate per l’abbattimento delle particelle biologiche volatili. In aggiunta, due O3ZONE SYSTEM, generatore di ozono professionale a flusso continuo che non richiede utilizzo di prodotti chimici.

Sportarredo Group, iscritta al mandamento di Portogruaro di Apindustria Venezia, ha sede a Gruaro (VE) e opera da oltre trent’anni nel settore dell’estetica, con una presenza consistente anche nel mercato estero, producendo e commercializzando apparecchiature solarium, cosmetici, apparecchiature per l’estetica e da poco ha introdotto una nuova gamma di macchinari per il trattamento ambientale specificatamente dedicati. 

Sportarredo Group e tutti i soci sono molto soddisfatti di poter contribuire con questa donazione al benessere della comunità e del territorio: questo anche in virtù dell’identità dell’azienda, una società cooperativa, che ha tra i propri valori fondanti ed elementi costitutivi il welfare aziendale e l’attenzione al benessere e alla salute non solo dei propri dipendenti, ma anche dell’intera comunità locale.

Alla donazione erano presenti per l’ULSS4, la D.ssa Sira Bizzotto – Direttrice Ospedale Portogruaro, la D.ssa Miranda Zoleo – Direttrice Unità P.S. Portogruaro, il Dott. Fausto De Ferra – coordinatore dipartimentale PPI Bibione-Caorle-Cavallino Treporti e Sarman Enrica – Coordinatrice Infermieristica. Per Sportarredo Group erano presenti Claudio Pasquon – Presidente e Consigliere mandamentale di Apindustria Venezia, insieme al vicepresidente Claudio Mattiel e alla referente del dipartimento commerciale|marketing aziendale Elena Perosa.

 

PER INFO E SUPPORTO SCRIVI A UFFICIOSTAMPA@APINDUSTRIAVENEZIA.IT O CHIAMA A 041.8470725

 

Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Continuando a visitare il sito ne accetti l'uso

  Io accetto i cookies di questo sito.