Si è svolto martedì 23 giugno scorso un incontro tra i vertici della nostra Associazione e il Presidente dell’Autorità di sistema Portuale del Mare Adriatico Settentrionale Pino Musolino, presso la sede veneziana di Santa Marta. 

 

Per Apindustria Venezia erano presenti il Presidente Marco Zecchinel, il Consigliere con Delega alla Logistica e Trasporti Riccardo Florian, il componente di Giunta con delega all’Internazionalizzazione Simone Padoan e il Direttore Nicola Zanon. 

 Il confronto si è sviluppato attorno alle prospettive di sviluppo del sistema industriale e logistico della zona portuale e del retro porto, anche alla luce dell’avvio del tavolo della ZES (Zona Logistica Semplificata) al quale partecipiamo. 

E stato un dialogo proficuo, al quale ne seguirà un ulteriore con le nostre concrete proposte progettuali, figlio di un confronto tra aziende associate e Professionisti del settore.

 

Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Continuando a visitare il sito ne accetti l'uso

  Io accetto i cookies di questo sito.