Confapi è partner del progetto DataSkills4SMEs, finanziato dalla UE, per aiutare le Pmi a migliorare le competenze digitali dei propri dipendenti e favorire l’utilizzo di tecnologie moderne e innovative.

 

DataSkills4SMEs è il progetto che offrirà alle imprese corsi di formazione gratuiti per favorire l’utilizzo di tecnologie 4.0 per la gestione dei dati al fine di alzare gli standard qualitativi all’interno delle aziende.

L'obiettivo è quello di promuovere strumenti di apprendimento innovativi per i dipendenti delle Pmi, al fine di affrontare in modo adeguato e in forma avanzata la gestione dei dati legata alla trasformazione digitale e la relativa necessità di migliorare costantemente e riqualificare i lavoratori, dando loro la possibilità di essere pronti per il futuro.

In una prima fase il progetto prevede la raccolta dei fabbisogni formativi delle aziende per poter personalizzare adeguatamente i corsi gratuiti online e offline.

Vi invitiamo, pertanto, a farci conoscere le vostre esigenze e quali sono i vostri fabbisogni formativi compilando un semplice questionario --> VAI AL QUESTIONARIO

 

Per ulteriori informazioni:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. | 041 3195011
Per rimanere aggiornati sul progetto:
https://www.dataskills4smes.eu/it/ilprogetto/

 

Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Continuando a visitare il sito ne accetti l'uso

  Io accetto i cookies di questo sito.