Confapi Treviso e Apindustria Venezia coordinano un progetto solidale verso aziende ed imprenditori in difficoltà.

L’emergenza COVID-19 ha portato con sé, oltre a gravi conseguenze sanitarie ed economiche, anche una crisi più personale e umana.

Le nostre imprese stanno quindi soffrendo non solo il blocco del mercato, ma anche una forte pressione ai vertici. Questa pressione è dovuta a diverse criticità emergenti: il drastico calo dei fatturati, la sospensione dei pagamenti dei creditori e una conseguente mancanza di liquidità, il forte clima d'incertezza dovuto all’impossibilità di fare previsioni a fronte di una crisi di cui non si ha precedente esperienza.

Il sistema dirigenziale delle PMI, ad oggi, subisce uno stato di forte pressione psicologica dovuta a tutti questi fattori, accentuando la gravità del congestionamento del sistema economico.

Confapi Treviso e Apindustria Venezia hanno co-organizzato un ciclo di webinar gratuiti, con lo scopo di supportare le aziende e gli imprenditori in difficoltà, affrontando da vicino tali problematiche e provando a dare delle immediate e concrete risposte grazie all'aiuto di un team di professionisti associati esperti nello sviluppo personale e professionale. Lo stesso team, costituirà un gruppo di condivisione e ascolto a sostegno di coloro che ne faranno richiesta.

 

 

 

 

Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Continuando a visitare il sito ne accetti l'uso

  Io accetto i cookies di questo sito.