Il Fondo Solidarietà Veneto dopo trent'anni di attività sul territorio raggiunge i 100mila iscritti e apre lo sguardo verso il futuro.

 

Il 3 febbraio 2020, presso il Double Tree Hotel a Mogliano Veneto (TV), si sono celebrati i trent'anni del Fondo Solidarietà Veneto, il fondo pensione contrattuale territoriale di cui Confapi Veneto è socio di parte datoriale.

Durante l’evento il Prof. Daniele Marini, Direttore Scientifico della divisione Research & Analysis di Community, ha presentato i risultati della ricerca “La previdenza integrativa e le sue rappresentazioni: valori e orientamenti verso la pensione nelle diverse generazioni”. I risultati sono stati poi commentati durante la tavola rotonda “Fare Welfare nel prossimo decennio: come e perché” composta dai massimi esponenti nazionali del mondo delle istituzioni, dell’economia e del welfare.

All'evento ha partecipato il Direttore di Apindustria Venezia, Nicola Zanon, come componente dell'assemblea dei delegati, quale rappresentante di Confapi Veneto. "E' stata una giornata intensa e ricca di spunti riflessivi che ci proiettano verso il welfare del futuro; mi complimento con tutte le persone che in questi decenni hanno contribuito a raggiungere traguardi importanti: 100mila iscritti in Veneto e 1,4 miliardi di fondi gestiti."

 

PER INFO E SUPPORTO SCRIVI A SEGRETERIA@APINDUSTRIAVENEZIA.IT O CHIAMA A 041 3195011

 

Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Continuando a visitare il sito ne accetti l'uso

  Io accetto i cookies di questo sito.