Una serie d'incontri fra imprese venete e 5 selezionati produttori tedeschi interessati ad incontrare nuovi subfornitori e partner produttivi specializzati.
QUANDO: giovedì 26 settembre 2019, ore 9:00 - 17:00
DOVE: Sala Conferenze della Camera di Commercio di Treviso Belluno
Piazza Borsa 3/B – Treviso
L'INIZIATIVA
Il Nuovo Centro Estero Veneto, servizio associato per l’internazionalizzazione delle Camere di Commercio di Treviso–Belluno e di Venezia Rovigo, organizza la tappa di Treviso del road show ITALY MEETS GERMAN BUYERS, che toccherà anche Bologna e Trento.
Il road show ITALY MEETS GERMAN BUYERS è promosso da ITKAM - Camera di Commercio Italiana per la Germania d’intesa con BME - Associazione Federale Tedesca per la logistica, i materiali e gli approvvigionamenti (rappresentante delle primarie industrie meccaniche tedesche).
Il workshop prevede la realizzazione di incontri d’affari fra imprese venete e 5 selezionati produttori tedeschi interessati ad incontrare nuovi subfornitori e partner produttivi specializzati. Gli incontri individuali si svolgeranno secondo un’agenda preventivamente definita e si terranno in LINGUA INGLESE.
SETTORI COINVOLTI
L’iniziativa è rivolta alle aziende del settore della subfornitura meccanica - lavorazioni dei metalli, trattamento di superfici, stampi, progettazione e realizzazione di componenti meccanici e parti in metallo e plastica, carpenteria in acciaio, dotate di struttura aziendale e capacità produttiva adeguate (almeno 10 dipendenti e fatturato di 1 milione di Euro).
MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE
Per partecipare trasmettere entro 31/07/2019 al seguente indirizzo mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. il Company Profile/ Manifestazione di interesse, debitamente compilato, datato, firmato, timbrato.
CLICCA QUI per scaricare il Company profile/Manifestazione di interesse
PER INFO E ADESIONI PROMOZIONE@CENTROESTEROVENETO.IT O CHIAMA A 041 0999700
N.B. Tale iniziativa gode di un contributo pubblico in regime “de minimis” della Camera di Commercio di Treviso-Belluno e Venezia Rovigo per il quale si prevede la copertura dei costi organizzativi. Il contributo indiretto al 100%, che ammonta a circa Euro 750,00, potrà essere accordato solo a un numero massimo di aziende partecipanti. Criterio determinante per usufruire del beneficio finanziario sarà l’ordine cronologico di arrivo delle adesioni.