Il Controllo di Gestione e la gestione dei contratti in azienda: consigli pratici per proteggere il business e rafforzare la competitività.

Nuovo Codice Crisi D'impresa: cosa comporta per le PMI?

 

QUANDO: giovedì 11 luglio 2019, ore 9:00-18:00

DOVE: Primhotel, Oderzo (TV)

 (Business lunch compreso nel prezzo)

 

ISCRIVITI E PRENOTA

 

PROGRAMMA (in fase di revisione per l'inserimento del nuovo Codice Crisi D'Impresa):

 

• DEFINIZIONE DI CONTRATTO;
• LA TRATTATIVA, LA PROVA, LE DOCUMENTAZIONI;
• CLAUSULE DI GARANZIA;
• TUTELA DI MARCHI, BREVETTI, KNOW-HOW;
• LETTURA DEL BILANCIO AZIENDALE;
• BILANCI INTERMEDI;
• VALUTAZIONE DEI CAMPANELLI D'ALLARME.

 

DOCENTI:

 

SILVIA SARDENA

 

L'avv. Silvia Sardena, dopo aver conseguito la Laurea Magistrale presso l'Università di Padova e l'abilitazione, ha collaborato con vari studi nel nord Italia dove ha perfezionato le competenze in Diritto civile, penale ed amministrativo.

Attualmente, oltre ad esercitare la professione all'interno di uno studio associato (Studio legale Tonucci & Partners), si occupa di formazione, redige pubblicazioni e partecipa attivamente a convegni in materia.

 

LUIGI DE MONTE
 

Luigi De Monte è titolare della società Diemme s.a.s. specializzata nella prestazioni di servizi di consulenza in materia contabile, fiscale, tributaria, amministrativa, sicurezza nei luoghi di lavoro, elaborazione cedolini paga e controllo di gestione.

L’obbiettivo della società è quello di assistere le aziende in tutte le difficoltà e problematiche che quotidianamente incontrano in questi ambiti, con puntualità e professionalità.

 

 

COS'È API ACADEMY?

 

API Academy è il nuovo progetto formativo itinerante promosso da Apindustria Venezia in sinergia con Apindustria Servizi che mette al centro l'imprenditore. Investire in se stessi per ridurre i costi ed incrementare il proprio business, questa è la filosofia del progetto.

 

L'idea è quella di affrontare ed approfondire una serie di tematiche finalizzate ad acquisire competenze trasversali che al giorno d'oggi risultano fondamentali per ridurre i costi ed aumentare la competitività.

Quando parliamo di “investire” però non dobbiamo pensare solamente al profitto. Prima di tutto dobbiamo investire in noi stessi nell'ottica di ottenere in futuro maggiori benefici possibili.

La conoscenza è un aspetto importantissimo nelle questioni della quotidianità, ci aiuta a limitare danni ed errori e questo ci permetterebbe di aprire nuove opportunità.

 

 

 

 

PER INFO E SUPPORTO SCRIVI A SEGRETERIA@APINDUSTRIAVENEZIA.IT O CHIAMA A 041.8470725

 

 

 

Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Continuando a visitare il sito ne accetti l'uso

  Io accetto i cookies di questo sito.