Ospita gratuitamente un tirocinante per tre mesi in azienda, formato su competenze specifiche e innovative nel settore del commercio estero.

 

Le Work Experience, promosse dalla Regione del Veneto a partire dal 2012, si pongono l'obiettivo di offrire ai disoccupati con più di 30 anni l’opportunità di aggiornare e rafforzare le proprie competenze attraverso percorsi di formazione e tirocinio che consentano di reinserirsi più facilmente nel mondo del lavoro.

 

BENEFICI PER L'AZIENDA

Le Work Experience permettono alle aziende beneficiarie di ospitare a titolo gratuito un tirocinante per 3 mesi, indicativamente a partire da novembre 2019

I tirocinanti, di età superiore ai 30 anni, verranno formati preventivamente su competenze specifiche e innovative richieste dal mercato del lavoro.

 

OBIETTIVO

Formare ed inserire in azienda la figura del commerciale estero. Una figura che ha il compito di implementare il mercato aziendale attraverso lo sviluppo di strategie di vendita e di seguire la ricerca di partnership per lo sviluppo del business estero.

 

PERCORSO

 

• 200 ore di formazione;

 4 ore di orientamento al lavoro;

 480 ore tirocinio;

 6 ore accompagnamento al tirocinio.

 

Le strutture ricettive alberghiere che ospitano un tirocinante devono essere dell’area del comune di Venezia o comuni limitrofi.

 

La formazione si svolgerà presso gli uffici di Apindustria Servizi srl (Via Torino 63, Venezia - Mestre) 

 

 

COME PARTECIPARE

 

Scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

o chiama al 041.8470725

 

 entro e non oltre mercoledì 29 maggio p.v.

 

Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Continuando a visitare il sito ne accetti l'uso

  Io accetto i cookies di questo sito.