Flexlite, azienda specializzata nel settore del lighting design associata ad Apindustria Venezia mandamento di Portogruaro dal 2018, presenta per la prima volta i propri prodotti al Salone Internazionale dell'Illuminazione, nell'ambito del Design Week di Milano.

 

Alla sua prima partecipazione a Euroluce, il Salone Internazionale dell'Illuminazione alla Milan Design Week, Flexlite coglie l'occasione per presentarsi al pubblico e agli addetti ai lavori lanciando “Jacqueline”, la prima collezione aziendale di prodotti decorativi per illuminazione di interni e “Sky”, la linea di prodotti innovativi per illuminazione da ufficio.

Il Salone del Mobile è un trampolino di lancio molto importante per le aziende manifatturiere ed artigiane, che desiderano farsi conoscere sia nel settore decorativo, sia in quello illuminotecnico.

Flexlite espone, presso lo stand H10 del padiglione 9, le nuove collezioni e i prodotti della linea Pàneo, fulcro produttivo dell'illuminazione tecnica dell'azienda da più di un decennio.

Flexlite nasce in provincia di Venezia nel 2008 e si consolida nel campo del lighting design come azienda produttrice di pannelli led personalizzabili per illuminazione e retroilluminazione di interni

Apindustria Venezia è orgogliosa del lavoro svolto da Flexlite, che da più di dieci anni di attività ha stretto partnership importanti, illuminando negozi e showroom di brand rinomati in tutto il mondo.

 

  

 

Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Continuando a visitare il sito ne accetti l'uso

  Io accetto i cookies di questo sito.