Perfeziona la lingua inglese per potenziare la competitività del tuo business globale

 

QUANDO: giovedì 9 maggio 2019, ore 9:00-18:00

DOVE: Tradinvest Business School, Castelfranco Veneto (TV)

Piazza della Serenissima 60

 

(Business lunch compreso nel prezzo)

ISCRIVITI E PRENOTA

 

Le aziende, che vogliono competere in un'economia globale e sempre più diversificata, devono essere in grado di condurre delle negoziazioni, parlare e gestire progetti con qualsiasi tipo di cliente. Per questo diviene prioritario e strategico rafforzare in azienda l'inglese commerciale per migliorare le capacità comunicative ed incrementare la competitività della proposta imprenditoriale.

Il corso è organizzato in collaborazione con l'ente di formazione "The Oxford School of English". La scuola, attiva in Italia dal 1961, si fonda sull'insegnamento della lingua inglese usando i migliori strumenti d'apprendimento.

Il metodo adottato alla Oxford School si fonda sugli ultimi sviluppi delle tecniche dell'insegnamento e della formazione per rimanere sempre all’avanguardia e rispondere in modo dinamico alle esigenze di un mondo in continuo evoluzione. 

 

PROGRAMMA:

 

• Introductions

• Small Talk

• Email

• Planning 

• Reporting

• Presenting

• Negotiating

 

 

DOCENTE:

 

 

 

 

 

JAMES GRANT

 

James Grant lavora nel settore della formazione dal 1989. Nel 1994 ha acquistato la licenza di franchising della Oxford School di Montebelluna e da allora si occupa sia della gestione dell’Istituto che della selezione e training degli insegnanti. James è anche Amministratore Delegato del gruppo Oxford School of English srl.

Negli anni James ha sviluppato una grande esperienza nel settore dell’insegnamento della lingua inglese lavorando prevalentemente con aziende e professionisti. Si avvale di una lunga esperienza sviluppata intrattenendo rapporti con aziende sia in Italia che negli Stati Uniti e più recentemente in Cina dove non solo aiuta i clienti al livello linguistico ma anche con la gestione delle differenze culturali in ambito lavorativo.

Si occupa inoltre dell’ideazione di corsi su misura ed esegue traduzioni professionali e consulenza di sviluppo all’estero per clienti provenienti da una vasta gamma di settori (bancario, automazioni, commerciale, informatico, servizi, ecc.).

 

COS'È API ACADEMY?

 

API Academy è il nuovo progetto formativo itinerante promosso da Apindustria Venezia in sinergia con Apindustria Servizi che mette al centro l'imprenditore. Investire in se stessi per ridurre i costi ed incrementare il proprio business, questa è la filosofia del progetto.

 

L'idea è quella di affrontare ed approfondire una serie di tematiche finalizzate ad acquisire competenze trasversali che al giorno d'oggi risultano fondamentali per ridurre i costi ed aumentare la competitività.

Quando parliamo di “investire” però non dobbiamo pensare solamente al profitto. Prima di tutto dobbiamo investire in noi stessi nell'ottica di ottenere in futuro maggiori benefici possibili.

La conoscenza è un aspetto importantissimo nelle questioni della quotidianità, ci aiuta a limitare danni ed errori e questo ci permetterebbe di aprire nuove opportunità.

 

 

 

Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Continuando a visitare il sito ne accetti l'uso

  Io accetto i cookies di questo sito.