Prassi e sistemi per gestire al meglio comportamenti e performance dei dipendenti

 

QUANDO: giovedì 14 marzo, ore 9:00-13:00/14:00-18:00

(business lunch compreso nel prezzo)

DOVE: Filiale MAW, San Donà di Piave

Via XIII Martiri, 133

 

PRENOTA ORA

 

PROGRAMMA:

 

• Tecniche di selezione;

• Trattenere e motivare i talenti;

• Analisi delle competenze trasversali;

• Valutazione delle performance;

• Piani di carriera;

• Gestione delle relazioni e dello stress;

• Creazione premi, incentivi, welfare;

• Diminuzione del turn over;

• Team building;

• Accenni di leadership;

 

 DOCENTI:

 

 ALESSIA ROSSI

 

Alessia Rossi è socia e area manager di MAW Man At Work, agenzia per il lavoro, e consigliere di Apindustria Venezia con delega al lavoro e allo sviluppo del network
Il suo percorso, a supporto delle aziende del territorio venete, l’ha resa esperta nella creazione e gestione dei team, con forte orientamento al raggiungimento dei risultati e alla valorizzazione del talento di ogni risorsa umana, di ogni persona giusta al posto giusto.

 

 JOSÈ ALBERTO CASONATO

 

Josè Casonato, esperto in life coaching, aiuta persone e aziende a crescere attraverso la valorizzazione dalle potenzialità personali. Ha maturato diversi anni di esperienza presso lo studio fisioterapico e di medicina dello sport del Dott. Dino Munarolo di Treviso e come consulente posturale-kinesiterapico.
Attualmente responsabile del settore riabilitativo del poliambulatorio Medical & Therapy, Fisioterapista - Osteopata D.O Specializzato in Neuro immunomodulazione.

 

 PIERANGELO MAREN

 

Dietro un prodotto non c’è un mero lavoro meccanico, c’è un’azienda che è fatta da persone che collaborano ogni giorno per arrivare a degli obiettivi seguendo una visone d’insieme. In Novaltec questo non è solo un concetto da manuale, ma un modo di pensare, fare ed essere che Pierangelo Maren ha concretizzato nel suo ruolo di imprenditore. 

Nel ‘94 ha dato alla luce e fatto crescere questa realtà veneta che negli anni s’è allargata coprendo il mercato italiano e alcuni importanti piazze estere. La sua esperienza imprenditoriale, le doti personali e la costante formazione, hanno fatto di lui un vero team builder. Oggi, affianca diverse aziende nel management delle risorse umane.

 

 

COS'È API ACADEMY?

 

API Academy è il nuovo progetto formativo itinerante promosso da Apindustria Venezia in sinergia con Apindustria Servizi che mette al centro l'imprenditore. Investire in se stessi per ridurre i costi ed incrementare il proprio business, questa è la filosofia del progetto.

 

L'idea è quella di affrontare ed approfondire una serie di tematiche finalizzate ad acquisire competenze trasversali che al giorno d'oggi risultano fondamentali per ridurre i costi ed aumentare la competitività.

Quando parliamo di “investire” però non dobbiamo pensare solamente al profitto. Prima di tutto dobbiamo investire in noi stessi nell'ottica di ottenere in futuro maggiori benefici possibili.

La conoscenza è un aspetto importantissimo nelle questioni della quotidianità, ci aiuta a limitare danni ed errori e questo ci permetterebbe di aprire nuove opportunità.

 

 

Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Continuando a visitare il sito ne accetti l'uso

  Io accetto i cookies di questo sito.