QUANDO: 30 gennaio / 13, 20, 27 febbraio ore 14:30-17:00

Puoi scegliere di partecipare ad un singolo corso o all'intero percorso

DOVE: SATEC FORMAZIONE, Via Ca' Silis 13, Jesolo (VE)

 

 

 

Apindustria Venezia mandamento di Jesolo, organizza quattro incontri formativi rivolti agli albergatori che mirano a facilitare la gestione di una struttura ricettiva.

Partecipare a questo percorso di approfondimento ti permetterà di conoscere a fondo i rapporti di lavoro, le forme contrattuali, i regimi fiscali e gli strumenti di finanziamento per la formazione del personale.

 

LA PARTECIPAZIONE AI SEMINARI È GRATUITA, MA I POSTI SONO LIMITATI

Per maggiori informazioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. / +39 366 6244642

 

 

PROGRAMMA: 

 

Mercoledì 30.01 | LA FISCALITÀ DELL'AZIENDA ALBERGHIERA
A cura di Silvia Susanna, dottore commercialista.

Studio degli aspetti fiscali più controversi, regimi fiscali delle varie forme di cessione, conferimenti e regimi patrimoniali.

 

Mercoledì 13.02 | CONTRATTUALISTICA DELL'AZIENDA ALBERGHIERA
A cura di Pierpaolo Alegiani, avvocato.

Studio delle principali tipologie di forme contrattuali, loro criticità e aspetti controversi: affitto d’azienda, locazione ad uso alberghiero, contratto d’albergo, RTA, responsabilità civile, affittacamere.

 

Mercoledì 20.02 | AZIENDA ALBERGHIERA E RAPPORTI DI LAVORO
A cura di Stefano Burighel, dottore commercialista.

Studio delle forme contrattuali di rapporto di lavoro subordinato e parasubordinato, licenziamento e dimissioni, diritti e doveri.

 

Mercoledì 27.02 | SPECIALE LAVORO. Contratti stagionali per il settore turismo: strumenti e utilizzo
A cura di Alberto Bonet, dottore consulente del lavoro, e MAW, agenzia per il lavoro.

Accordi di II livello e deroghe, lavoro stagionale e tipologie contrattuali, canali di reclutamento per trovare personale qualificato, strumenti e finanziamenti per la formazione del personale.

 

Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Continuando a visitare il sito ne accetti l'uso

  Io accetto i cookies di questo sito.