Accedi, esplora il tuo mercato e risparmia fino al 30% sui costi di segreteria

 

COS’È E COME FUNZIONA

 

Attraverso il servizio registroimprese.it è possibile effettuare, via Internet, ricerche anagrafiche ed ottenere visure, certificati, ed estrarre copie di atti e di bilanci, nel rispetto della normativa vigente sulla certificazione a distanza e degli standard fissati dalla legge per l'accesso ai documenti amministrativi in formato elettronico.

Il servizio, inoltre, consente di trasmettere, sempre via Internet, le pratiche di denuncia e modifica al Registro Imprese previo rilascio dei dispositivi di firma digitale ai sensi del D.Lgs. 443/2000.

 

CHI È INTERESSATO

 

Il servizio si rivolge sia agli utenti professionali (notai, commercialisti, studi legali, agenzie di servizi, ecc. ), sia alle singole impresa che abbiano necessità di informarsi e reperire dati e documenti relativi ai propri competitors, fornitori, clienti ai fini di una maggiore conoscenza del proprio mercato e di tutti gli stakeholders.

 

IN PRATICA

 

Per accedere è necessario registrarsi online (www.registroimprese.it).
 

A registrazione avvenuta, vengono fornite user e password per proteggere l’uso del servizio.

Il servizio Telemaco, oltre al vantaggio offerto nel potere accedere direttamente al Registro Imprese senza muoversi dal proprio studio, offre anche vantaggi economici:

• per le visure e per i certificati, infatti, vengono applicate tariffe più contenute rispetto a quelle praticate presso gli sportelli camerali;

 la presentazione delle pratiche in via telematica offre un risparmio del 30% sui diritti di segreteria.

 

 

 PER INFO E SUPPORTO SCRIVI A Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. O CHIAMA A 0413969133

 


 

          

Apindustria Servizi srl. è PID (Punto Impresa Digitale) per la Camera di Commercio di Venezia-Rovigo e DIH (Digital Innovation Hub) all'interno del network nazionale CONFAPI, un progetto che mira a diffondere e migliorare il grado di maturità, cultura e pratica digitale fra le micro, piccole e medie imprese.

 

Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Continuando a visitare il sito ne accetti l'uso

  Io accetto i cookies di questo sito.