Ediciclo Editore Srl, azienda associata ad Apindustria Venezia dal 2009, sarà premiata dal Comune di Portogruaro il 23 novembre presso la Sala Consiliare del Palazzo Municipale

 

Il Premio Eccellenze Città di Portogruaro è stato istituito per riconoscere, valorizzare, premiare singoli cittadini o altri soggetti quali Fondazioni, Istituti scolastici, Aziende, Studi professionali che, avendo conseguito ottimi risultati, si sono particolarmente distinti per l’alta qualità delle attività svolte nelle arti, nella cultura, negli studi, nelle professioni, nella ricerca e nell'innovazione e si propone come uno stimolo alla cittadinanza per procedere sulla strada dell’impegno, della creatività, della laboriosità, dell’aggiornamento.

Per l’anno 2018 il premio viene assegnato anche a Ediciclo Editore s.r.l, che, a partire dal 1987, pubblica volumi e cataloghi di vario genere.

Da allora il catalogo della casa editrice si è arricchito e ampliato con nuovi titoli e nuove collane. Oltre al sempre presente tema della bicicletta, declinato in varie forme: cicloturismo, salite, mountain bike, manuali, ciclismo storico, sempre più spazio è stato dato ai temi del viaggio e del camminare.

La qualità delle pubblicazioni è stata più volte “certificata” da prestigiosi premi letterari.

Molti sono stati anche i progetti realizzati con aziende e istituzioni; nati da idee condivise sono diventati progetti editoriali studiati e concretizzati con cura e passione nei minimi dettagli.

Ci congratuliamo con Vittorio Anastasia e i suoi collaboratori per i risultati raggiunti.

 

La cerimonia ufficiale di conferimento si terrà
Venerdì 23 novembre 2018 alle ore 18.00
nella Sala Consiliare del Palazzo Municipale

 

Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Continuando a visitare il sito ne accetti l'uso

  Io accetto i cookies di questo sito.