Affidati a professionisti del settore, cogli le opportunità dell'Invoice Trading, lo strumento innovativo che grazie alla tecnologia garantisce liquidità alle aziende, in un sistema vincolato dai ritardi nei pagamenti. 

 

 

COME FUNZIONA?

 

L’InVoice Trading consiste nella cessione di una fattura commerciale non scaduta in cambio di un anticipo in denaro.

In sostanza, agli investitori viene data la possibilità di prestare denaro a persone fisiche (consumer) o imprese (business) a fronte di un interesse e del rimborso del capitale.

Questo costituisce una forma a breve termine a disposizione delle imprese, destinata alle esigenze di finanziamento del circolante (cash flow).

Il sistema utilizzato è quello del crowdfunding (raccolta fondi online attraverso la “folla”); un meccanismo che sta avendo molto successo anche in Italia.

 

 

 

QUALI SONO I VANTAGGI

 

Con le Piattaforme “InVoice Trading” , è possibile ottenere liquidità anche laddove gli Istituti di Credito l’hanno negata. È una nuova soluzione per il mercato del credito perché offre la possibilità di cedere le proprie fatture al prezzo più competitivo sul mercato.

 

  • Tassi Competitivi e condizioni trasparenti;

  • Cessione definitiva;

  • Efficienza e Flessibilità;

  • Non sono richieste garanzie, ipoteche o fidejussioni di alcun genere;

  • La cessione dei crediti non comporta alcuna segnalazione in centrale rischi;

  • Il costo sostenuto per la cessione del credito è deducibile dalle tasse.

 

Le piattaforme sono concepite come strumento al servizio dell’imprese per monetizzare immediatamente le fatture commerciali evitando il ricorso al sistema bancario.

 

 

 

 

PERCHÉ ABBIAMO SCELTO AM ADVISOR

 

Apindustria Venezia ha stipulato una nuova convenzione con AD ADVISOR, società di consulenza aziendale e manageriale che supporta le aziende a 360°, che prevede uno sconto del 10% sui servizi erogati dall'azienda stessa.

 

La consulenza aziendale offerta da AM ADVISOR è volta ad affrontare e gestire ogni tipo di problematica che le imprese possono incontrare nello svolgimento della propria attività in ambito finanziario, fiscale, legale e marketing.

L’azienda, inoltre, è in grado di assistere i propri Clienti nella scelta delle migliori piattaforme digitali, svolgendo un’attività di Servicing gestionale ed operativo per la propria clientela nella cessione di crediti commerciali.

Lo scopo della Società è quello di mettere in comunicazione due canali tradizionalmente, e fino a pochi anni fa, scollegati e senza punti di contatto: il mondo della finanza e dei fondi di investimento con le imprese, specie Piccole e Medie Imprese (PMI).

 

 

SCARICA LA PRESENTAZIONE AZIENDALE
 

PER MAGGIORI INFORMAZIONI

Scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. o  chiama il numero +39 353 3629831

 

Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Continuando a visitare il sito ne accetti l'uso

  Io accetto i cookies di questo sito.