Martedì 2 Ottobre, presso il Comune di San Donà di Piave, il Consiglio Direttivo rappresentato dal Presidente mandamentale Marco Zecchinel di Apindustria San Donà di Piave ha incontrato il Sindaco Andrea Cereser.

 

Nella giornata di martedì 2 ottobre 2018 il Presidente di Apindustria San Donà di Piave Marco Zecchinel ha presentato al Sindaco Andrea Cereser il nuovo Consiglio Direttivo del mandamento stesso, di recente rinnovato dopo la conferenza stampa tenutasi lo scorso 14 Settembre presso l'azienda Tergas, in via Meucci a Noventa di Piave, ove è situata la nuova sede mandamentale.

Oltre alla presentazione di rito, Marco Zecchinel ha affrontato con il Primo Cittadino argomenti di stretta attualità come il rilancio dell'economia locale e la necessità di avere un interlocutore presente sul territorio che faccia da intermediario tra le realtà produttive e le Pubbliche Amministrazioni.

Il Sindaco Cereser ha espresso il massimo impegno da parte dell'Amministrazione al fine di avviare un proficuo dialogo tra associazione ed ente pubblico con lo scopo di incentivare nel territorio opportunità rivolte al tessuto imprenditoriale.

Presenti all'incontro anche il Presidente del Consiglio Comunale sandonatese Francesco Rizzante, il consigliere mandamentale dell'Associazione Riccardo Florian, responsabile di Starlight Srl, e Nicola Zanon, Direttore di Apindustria Venezia: "Il dialogo con le istituzioni è importante ed il nostro impegno sarà massimo per rafforzare i rapporti con l'Amministrazione".

 

 

Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Continuando a visitare il sito ne accetti l'uso

  Io accetto i cookies di questo sito.