API Academy è il nuovo progetto formativo itinerante promosso da Apindustria Venezia in sinergia con Apindustria Servizi che mette al centro l'imprenditore.

Investire in se stessi per ridurre i costi ed incrementare il proprio business, questa è la filosofia del progetto. 

 

Quante energie hai speso per trasformare i tuoi sogni in realtà?

Per concretizzare le idee in qualcosa di tangibile bisogna dedicarci tempo, passione ed investimenti e questo gli imprenditori lo sanno bene.

Quando parliamo di “investire” però non dobbiamo pensare solamente al prodotto. Prima di tutto dobbiamo investire in noi stessi nell'ottica di ottenere in futuro maggiori benefici ci possibili grazie alle nostre competenze.

Ridurre i propri costi senza coinvolgere negativamente il valore del prodotto e/o servizio offerto al cliente è un percorso lungo che dovrebbe partire da una nuova cultura di fare impresa.

La conoscenza è un aspetto importantissimo nelle questioni della quotidianità, ci aiuta a limitare danni ed errori e questo ci permetterebbe di aumentare la nostra autorevolezza sui mercati anche se le condizioni dell’economia sono precarie perché i consumatori cercano affidabilità e sicurezza, elementi che si acquisiscono solamente grazie ad un percorso di crescita trasversale.

API Academy va proprio in questa direzione poiché offre la possibilità di acquisire quelle competenze integrate finalizzate a ridurre i costi ed aumentare la competitività attraverso un percorso di crescita personale e professionale.

 

 

 

 

Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Continuando a visitare il sito ne accetti l'uso

  Io accetto i cookies di questo sito.