Apindustria Venezia ha firmato una convenzione con la Società PRIMA VISTA SRL, negozio che progetta e produce occhiali da sole e montature da vista, e prevede uno sconto sulle tariffe applicate ad alcuni prodotti.

 

La convenzione che Prima Vista ha voluto riservare a tutti i soci Confapi ed ai loro collaboratori consiste in uno sconto del 30% sull'occhiale da vista completo di lenti e di uno sconto del 20% sugli occhiali da sole.

 

 

LO ABBIAMO SCELTO PER VOI PERCHÉ

 

Prima Vista è un laboratorio ottico che nasce dalla passione e competenza di Claudio D'Alpaos e di sua moglie. 

 

La società sviluppa un'etica che si concentra sulla ricerca di prodotti che godono di una qualità superiore rispetto agli altri competitors. Le collezioni presenti in negozio provengono da una filiera produttiva certificata. L'attività promuove inoltre l’utilizzo di materiali non dannosi all'ambiente ed alla salute

 

L'azienda si divide in 2 divisioni, da una parte il negozio con una sua filosofia ben definita, dall'altra l’azienda specializzata in consulenza di prodotto, industrializzazione e produzione di alto valore aggiunto che lavora con marchi di alta qualità in tutto il mondo. 

 


 

Le persone rappresentano per l'azienda un valore aggiunto, pertanto il loro primo obiettivo è quello di offrire al cliente una consulenza optometrica considerando le peculiarità di ogni singola persona, mirando a fornire soluzioni più adeguate che vanno dalle lenti a contatto alle lenti oftalmiche.

 

Altro tema molto caro all'azienda è la prevenzione che inizia con un consulto per poi proseguire con il monitoraggio periodico nel tempo. 

 

Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Continuando a visitare il sito ne accetti l'uso

  Io accetto i cookies di questo sito.