Lab INN è l'evento di formazione organizzato nell'ambito del progetto Veneto in Azione “INTERPRETARE IL CAMBIAMENTO: SFIDA PER LA RAPPRESENTANZA, LE IMPRESE E I LAVORATORI”. Un’opportunità per confrontarsi in merito a come conciliare i mutamenti del contesto socio-economico di riferimento, con l’esigenza di generare servizi distintivi: competenze del futuro.

 

QUANDO: giovedì 12 e venerdì 13 luglio 2018, dalle ore 9.00 alle ore 16.30

DOVE: Hotel Maggior Consiglio di Treviso (Str. Terraglio 140) 

PER CHI: decision maker, dirigenti, progettisti e altri protagonisti del cambiamento

 

L’evento, finanziato dal POR FSE 2014-2020, è gratuito per i partecipanti.

 

I lavori si svilupperanno in tavoli tematici:

  1. Tra Rappresentanza e Servizi: rapporto tra associazione rappresentante e soggetti rappresentati, il quadro europeo e le sfide future Associazioni di Rappresentanza e Imprese.
  2. Tra Governance e Servizi: l’integrazione degli attori su base territoriale come condizione facilitante lo sviluppo economico Associazioni di Rappresentanza e Imprese.
  3. La domanda di cambiamento che viene dal tessuto produttivo. Nuove competenze e nuove istanze di rappresentanza dalla voce di manager, imprenditori, artigiani per essere al passo con l’Europa Imprese, Enti accreditati, Agenzie per il Lavoro.
  4. Le frontiere dell’apprendimento all’interno dei nuovi scenari Imprese, Enti accreditati, Agenzie per il Lavoro.

 

 

LEGGI IL PROGRAMMA COMPLETO

 

ISCRIVITI

 

 

Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Continuando a visitare il sito ne accetti l'uso

  Io accetto i cookies di questo sito.