Apindustria Servizi sta selezionando 10 lavoratori disoccupati/inoccupati under 29 per il percorso formativo gratuito di specializzazione Garanzia Giovani "Assistente all'amministrazione del  personale con l'utilizzo della piattaforma Zucchetti".

 

OBBIETTIVO: far acquisire le conoscenze base relative alla gestione ed amministrazione del personale, dall'instaurazione del rapporto di lavoro al calcolo degli elementi retributivi, contributivi e fiscali e alla predisposizione degli adempimenti connessi.

Il corso è interamente realizzato con l’uso di Zucchetti: uno dei più importanti software gestionali del Personale

Focus su: 

  1. Fornire i principi generali di calcolo del cedolino paga sia per le retribuzioni ordinarie che per la retribuzione variabili e le voci soggette a particolari agevolazioni contributive e/o fiscali
  2. Analizzare le norme relative alle assenze più comuni sia sotto l’aspetto giuridico e amministrativo

 

IL PERCORSO

Il percorso è articolato in 164 ore

  • 160 di formazione in aula;
  • 4 di consulenza e orientamento al lavoro.

Al termine del percorso verrà rilasciato un attestato finale con i risultati di apprendimento.

 

SEDE

La formazione si terrà presso la sede dello Studio associato di consulenti del lavoro Nordest (via Crocerossa 112, Padova).

 

REQUISITI

  • Età compresa tra i 19 e i 29 anni;
  • Non frequentare un regolare corso di studi o formazione;
  • Non essere inseriti in tirocini curriculari e/o extracurriculari;
  • Essere immediatamente disponibile al lavoro.

 

DOMANDA DI AMMISSIONE ENTRO IL 28/05/2018

I candidati potranno presentare regolare domanda d’iscrizione inviando i seguenti documenti a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.:

 

Le selezioni si svolgeranno da martedì 29 maggio 2018 presso Studio associato di consulenti del lavoro Nordest (via Crocerossa 112, Padova).

 

 

 

Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Continuando a visitare il sito ne accetti l'uso

  Io accetto i cookies di questo sito.