Una nuova iniziativa rivolta agli operatori turistici del Veneto che mira a costruire una nuova ed appetibile proposta turistica che coniughi cultura, enogastronomia e sport, con particolare attenzione al cicloturista favorendo i luoghi ancora poco frequentati, ma ricchi di potenzialità.

Il progetto viene promosso da Apindustria Servizi, ente per accreditato alla formazione, ed è stato approvato e finanziato dalla Regione Veneto (Progetto codice: 4037 - 1 - 1 2017).

I diversi attori coinvolti potranno condividere idee ed esperienze, e partecipare a percorsi formativi gratuiti. L’obiettivo è di elaborare un nuovo pacchetto turistico che tenga conto di tutte le necessità del cicloturista.

Durante il progetto saranno oggetto di studio percorsi ciclabili che dal mare portano alla montagna e viceversa, da Belluno passando per il territorio trevigiano fino ad arrivare alla laguna veneta, come le città di Chioggia e di Jesolo.

Possono partecipare gratuitamente tutte le aziende che direttamente o indirettamente potrebbero ritagliarsi un ruolo chiave nella creazione e nell'erogazione della nuova proposta turistica (Attività turistiche e di ristorazione, negozi specializzati, ecc).

 

PER MAGGIORI INFORMAZIONI SCRIVI A Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

 

Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Continuando a visitare il sito ne accetti l'uso

  Io accetto i cookies di questo sito.