La Garanzia Giovani parte. Con le imprese.

Garanzia Giovani è il piano europeo con cui Stato e Regioni s'impegnano a offrire ai giovani di 15-29 anni, che non studiano e non lavorano (Neet), un percorso personalizzato di formazione o un'opportunità lavorativa, a partire dal 2014.

Il piano è un'importante occasione anche per le imprese che, beneficiando delle agevolazioni previste dalla Regione Veneto, possono investire su giovani motivati e rinnovare così il loro capitale umano. Offrendo opportunità di lavoro, formazione e autoimprenditorialità, contribuiscono al raggiungimento degli obiettivi del programma.

 

Sono previsti BONUS OCCUPAZIONALI per le nuove assunzioni e incentivi specifici per l'attivazione di tirocini e contratti di apprendistato o la trasformazione di un tirocinio in contratto di lavoro.

 

Ad oggi Apindustria Servizi Srl, sta formando giovani candidati con le seguenti specializzazioni:

  1. SPECIALISTI NELLA GESTIONE AMMINISTRATIVA: scritture contabili, scritture di fine esercizio, redazione delle scritture di bilancio di esercizio, rielaborazione dei dati contabili/finanziari a scopo reportistico.
  2. ADDETTI ALLA GESTIONE DEL MAGAZZINO: processo logistico, collaborazione nella gestione/organizzazione/approvvigionamento del magazzino, ricezione, emissione, controllo, rilevazione, archiviazione della merce, applicazione modalità operative per l’utilizzo dei principali strumenti di monitoraggio delle prestazioni e dei costi, utilizzo software per la gestione della logistica.
  3. ESPERTI NELLA PROGETTAZIONE ED ILLUMINAZIONE DEGLI SPAZI: studio e ideazione di un progetto illuminotecnico, presentazione e vendita del progetto al cliente finale, elaborazione del budget di progetto, definizione degli strumenti e delle fonti luminose per una migliore ergonomia degli spazi, realizzazione di studi di fattibilità in base alle richieste del cliente.

 

 

Per usufruire delle agevolazioni previste dal Programma
e organizzare un primo colloquio con i giovani talenti formati
scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

 

Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Continuando a visitare il sito ne accetti l'uso

  Io accetto i cookies di questo sito.