I percorsi di Garanzia Giovani Veneto permettono alle aziende  di ospitare un giovane laureato per un tirocinio in azienda di 320 ore a seguito della formazione in aula su competenze strategiche ed operative necessarie per operare nelle RELAZIONI COMMERCIALI CON L'ESTERO.

 

I tirocinanti verranno previamente formati sulle seguenti tematiche:

  • Inglese commerciale
  • Marketing e ufficio commerciale
  • Amministrazione e contrattualistica
  • Finanza internazionale
  • Office Automation

 

Per poter beneficiare di tale opportunità, è necessario  che le aziende compilino i moduli scaricabili qui in seguito, allegando copia della carta d'identità del Legale Rappresentante:

 

Le aziende interessate dovranno corrispondere al tirocinante almeno 100 euro al mese, per un totale complessivo di 200 euro; tale importo potrà essere erogato anche attraverso buoni pasto o servizio mensa.

Le aziende ospitanti potranno usufruire dell'Incentivo Occupazionale Giovani ANPAL per nuove assunzioni con diverse tipologie di contratto: SCOPRI DI PIÙ

 

La documentazione deve essere inviata entro e non oltre il  07 DICEMBRE  

all'indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Il progetto, rientrante tra gli interventi a sostegno dell'occupazione giovanile in Veneto, sarà soggetto a valutazione da parte della Sezione Lavoro della Regione, pertanto la realizzazione delle attività è subordinata all'approvazione del progetto stesso da parte dell’Amministrazione Regionale. 

 

 

Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Continuando a visitare il sito ne accetti l'uso

  Io accetto i cookies di questo sito.