c/o TERGAS SRL
Via Antonio Meucci 1/A 30020 Noventa Di Piave VE
Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Tel: +39 041 3969133 (ufficio segreteria)
 
 

  

CONSIGLIO DIRETTIVO MANDAMENTALE

 

 

 

MARCO ZECCHINEL

Presidente mandamentale - Imprenditore e A.D. di Tergas Srl

Nato a San Donà di Piave nel 1974. Imprenditore. Attualmente A.D. di Tergas Srl, società che distribuisce gas compressi industriali, medicali, alimentari, antincendio e refrigeranti. Presidente del C.D.A. di Fullgas Srl società di produzione di gas tecnici. Fondatore di SODAGAS azienda produttrice di gasatori e cilindri CO2.

Fino al 2016 ha ricoperto la carica di A.D. di Punto Emergenza Srl società sita in Udine, specializzata nel commercio di prodotti elettromedicali e fino al 2014 è stato A.D. di Refrigerant Italia srl, azienda leader in Italia nella distribuzione di miscele refrigeranti. Nel passato ha ricoperto il ruolo di amministratore in società operanti nel campo della consulenza sulla sicurezza del lavoro. 

 

ANDREA BUSTREO

Consigliere mandamentale - Titolare Bustreo Onoranze Funebri

Nato a San Donà di Piave dove vive e svolge la sua professione dirigendo l'azienda di famiglia. L'impresa di Onoranze Funebri Bustreo è stata fondata dal nonno Giovanni nel 1957 e poi portata avanti dal papà Mario che Andrea ha affiancato fin dalla giovane età, assumendo poi la direzione. L'azienda in tutto il Basso Piave è conosciuta per la sua lunga storia e per l'ottima nomea, nonché per la professionalità e l'ampia competenza che la distinguono.

Andrea con la sua azienda ha sostenuto negli ultimi anni vari progetti a livello sociale, e si è impegnato in prima linea nel comparto Apindustria ormai da molti anni.

 

RICCARDO FLORIAN

Consigliere mandamentale - Responsabile di STARLIGHT srl

Nato a San Donà di Piave e residente a Noventa di Piave è responsabile di STARLIGHT srl, società di servizi ad integrazione delle aziende produttive per la gestione di attività di logistica di magazzino. Dal 1995 nel mondo della logistica si è specializzato nel supporto alle aziende che necessitano di servizi di logistica integrata e outsourcing della logistica di magazzino. Offre alle aziende analisi, consulenza e formazione ed è formatore per enti accreditati che hanno l'obiettivo di professionalizzare le risorse umane.

 

MARCO INVERSO

Consigliere mandamentale - Titolare di Armonia Servizi e Socio di Satec Formazione Srl

Laureato in Statistica e Sistemi Informativi Aziendali, ha conseguito l'abilitazione di RSPP per i principali codici ATECO. Docente formatore qualificato in materia di salute e sicurezza sul lavoro e consulente per la valutazione dei rischi, lavora nell'ambito della sicurezza e per il benessere della persona nei luoghi di lavoro dal 2009.

Socio di Satec Formazione Srl e titolare di Armonia, si occupa dell'organizzazione di percorsi di formazione rivolti anche alla crescita professionale e personale (fondatore e Vice Presidente dell'Associazione Culturale Benefica Armonia).

 

LUIGI PANIZZO

Consigliere mandamentale - Responsabile tecnico commerciale Panizzo Stampi srl

Nato a Treviso nel 1973, residente a San Donà di Piave. Dirigente d’azienda e consulente per aziende meccaniche. Sviluppa, propone, progetta e realizza tecnologie produttive atte a industrializzare i prodotti per la vendita al pubblico. Attualmente occupato nell’azienda di Famiglia ricopre un ruolo di responsabile tecnico commerciale.

Durante la sua carriera lavorativa ha svolto attività di Ristrutturazione d’impresa, Ricerca e Sviluppo e Cambio generazionale, temi caldi da affrontare come associazione.

 

TIZIANO PIOVESAN

Consigliere mandamentale - Titolare a amministratore Veneta Collaudi srl

Nato nel 1971 a San Donà di Piave dove risiede. Titolare e amministratore della VENETA COLLAUDI SRL, sita a Noventa di Piave, l'attività si riferisce principalmente al collaudo di recipienti a pressione di gas tecnici, medicali, alimentari e sub, verniciatura a polvere e a liquido degli stessi.

 

NICOLA REDIGOLO

Consigliere mandamentale - Project manager e socio di KNE Srl

Nicola Redigolo è project manager e socio di KNE Srl. Dal 2007, con la sua società, offre ai clienti servizi informatici mettendo a disposizione: competenze, tecnologie e supporto finalizzati alla gestione, al trattamento ed alla valorizzazione della conoscenza e delle risorse aziendali.

 

 

 

Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Continuando a visitare il sito ne accetti l'uso

  Io accetto i cookies di questo sito.