Ufficio di segreteria

c/o EUROPEAN & INTERNATIONAL MARKETS

Via Martiri di Cefalonia 7

31046 Oderzo (TV)

 

Riceve ogni ultimo venerdì del mese, dalle ore 17.00 alle ore 19.00, previo appuntamento.

 

Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Tel: 0422 815716

 

 

PRESIDENTE DI DELEGAZIONE

 

Luciano Furlanetto, nato nel 1945 a Zenson di Piave dove attualmente risiede.

Dirigente d’azienda e Consulente alimentare con propria attività di professione autonoma, attualmente esercitata con propria attività denominata European & International Markets. Nella stessa sede si insedia momentaneamente la sede della delegazione. Durante la sua carriera ha ricoperto vari incarichi in Amministrazioni Comunali e Provinciali, sia politici che di carattere amministrativo, culturale e sportivo.

Leggi il discorso di insediamento

Vedi l'intervista

 

VICEPRESIDENTI DI DELEGAZIONE

 

Luigi De Monte, consulente aziendale e titolare dello Studio Diemme sas di Cordovado, dal 1998. Si occupa di consulenza fiscale, contabile, tributaria e del lavoro. Ha già partecipato a diversi eventi come relatore sul tema del controllo di gestione e dell’analisi finanziaria.

 

CONSIGLIERI DI DELEGAZIONE

 

Elisa Minet è nata a Vittorio Veneto nel 1983 e residente a Farra di Soligo. Dal 2013 si occupa della gestione amministrativa di Isolpan Srl, dei rapporti con le banche, affiancando il fratello Luca, titolare dell’azienda, nella gestione aziendale, del personale e dei progetti di crescita e sviluppo. Sarà la delegata al settore edile.

 

Mauro Garolla è nato a Taglio di Po il nel 1953 e residente ad Oderzo. Consulente Finanziario dal 1983, ricopre il ruolo di Private Banker per Intesa San Paolo e Fideuram. Socio Fondatore di ANASF, la più grande associazione di consulenti finanziari italiana, ha ricoperto per essa il ruolo di Responsabile Regionale del Veneto. Altri incarichi istituzionali ricoperti attualmente sono Presidente del Club Service: Panathlon Club International di Oderzo, Vice Presidente e Presidente in pectore di Lions Club di Oderzo, Socio del Club Alpino Italiano e revisore dei conti della locale Sezione. Sarà delegato all'accesso al credito.

 

Giuliano Moras, imprenditore dal 1998, nel 2004 entra nell'azienda di famiglia affiancando il padre Luciano Moras nella gestione di Dundee srl di Annone Veneto. Oggi è amministratore unico dell’azienda e sarà delegato al settore legno-arredo.

 

Buso Giulio, titolare dell’azienda Tecnotex srl di Ponte di Piave, sarà delegato al settore tessile.

 

 

Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Continuando a visitare il sito ne accetti l'uso

  Io accetto i cookies di questo sito.