SAN DONÀ. Massimo Borin è il coordinare del comitato elettorale che affiancherà Adriano Peretti, candidato sindaco di San Donà proposto da Apindustria.

Lo precisa una nota stampa della stessa associazione che raggruppa le piccole e medie imprese. Il comitato elettorale, è inoltre costituito da Tecla Canever, Mauro De Vecchi, Margherita Pesa e Luca Saccomani. «Il mio ruolo è cercare una strada che unisca i valori di impegno sociale con le esigenze del territorio - commenta Borin - in rappresentanza delle aziende. Imprenditori e commercianti, artigiani e professionisti, urlano a gran voce in un vuoto assordante le loro richieste. Soprattutto per questa tornata elettorale che si svolge nel territorio dove gli equilibri tra gli attori in campo è sempre delicato e fragile. Con Apindustria vogliamo farci carico di problemi che negli anni hanno cambiato la fisionomia del fare impresa ma soprattutto la capacità di creare valore e nuovi posti di lavoro».

A San Donà l'associazione ha riscontrato il bisogno di nuove idee e progetti economici. In vista delle prossime amministrative, Apindustria presenterà una serie di richieste da inserire nel programma elettorale per creare una seria rappresentanza nei banchi della politica attiva.

 

Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Continuando a visitare il sito ne accetti l'uso

  Io accetto i cookies di questo sito.