Apindustria Venezia ringrazia il Presidente di Confapi Maurizio Casasco per il messaggio di vicinanza che ha espresso alla nostra Associazione, ai colleghi di Matera e a tutto il tessuto imprenditoriale danneggiato a seguito del maltempo che ha colpito il nostro territorio.

 

"Carissimi,

in questi giorni difficili ho espresso tutta la nostra vicinanza e solidarietà ai colleghi e agli imprenditori di Apindustria Venezia e Confapi Matera. I danni subiti da due città,che sono patrimonio inestimabile dell'umanità, si ripercuoteranno ovviamente anche sulle attività economico di quelle aree da sempre ad alta vocazione imprenditoriale.

È per questo che convocherò una Giunta di Presidenza a Venezia e una a Matera per mantenere vivo l'interessa su questi territorio anche quando l'attenzione su questo disastro comincerà a spegnersi.

Inoltre, nella prossima Giunta Nazionale, proporrò di destinare le quote associative di entrambe le organizzazioni a progetti specifici, coordinati da Confapi, in accordo e su indicazione dei rispettivi Presidenti, destinati a supportare l'imprenditoria locale."

 

Maurizio Casasco, Presidente Confapi

 

Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Continuando a visitare il sito ne accetti l'uso

  Io accetto i cookies di questo sito.