Continua l'impegno nel campo delle relazioni istituzionali dell'associazione. Lo scopo è quello di rappresentare sempre più la Piccola e Media Impresa.

 

Roma. Confapi, rappresentata dal Presidente Casasco, ha partecipato lunedì 5 agosto 2019 all'incontro a Palazzo Chigi fra il Presidente del Consiglio Conte, i ministri Tria e Di Maio e le Parti Sociali. Nella giornata di martedì 6 agosto 2019, il presidente ha preso parte, invece, a quello con il Ministro Salvini e i ministri e sottosegretari della Lega ai ministeri dell’economia e del lavoro.

 

Il Presidente Casasco, oltre ad aver presentato un pacchetto completo di proposte sui temi più urgenti, ha richiamato la necessità di fare scelte immediate e coraggiose, attraverso provvedimenti concreti che affrontino direttamente tutti gli ambiti legati alla competitività e alla crescita delle piccole e medie industrie e in generale del Paese.

 

Confapi, attraverso questi incontri, continua la propria azione finalizzata ad incrementare e consolidare la presenza e partecipazione a tutti i principali tavoli istituzionali con lo scopo di dare sempre più risonanza alle principali esigenze provenienti dal mondo della piccola e media impresa.

 

Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Continuando a visitare il sito ne accetti l'uso

  Io accetto i cookies di questo sito.