Proseguono gli incontri istituzionali nel territorio per attivare possibili collaborazioni e politiche comuni di sviluppo per le piccole e medie imprese locali.

 

Nella giornata di lunedì 15 luglio il Presidente della costituenda delegazione Apindustria di Mirano, Pierangelo Maren, assieme al Direttore di Apindustria Venezia Nicola Zanon, hanno incontrato, presso le relative sedi municipali, i Sindaci e i delegati alle Attività Produttive dei Comuni di Santa Maria di Sala e di Scorzè: rispettivamente Nicola Fragomeni e Alessandro Arpi, Nais Marcon e Angelo Michielan.

Ad accompagnarli, nel primo caso, vi erano pure i consiglieri Apindustria Antonella Marin della Marin 3 Srl e Alessandro Tosatto della Gardi Plast Srl, mentre il Consigliere Saverio Fedriga della FBF Impianti Srl nel secondo incontro.

Al centro dei colloqui, le possibili collaborazioni per il territorio e le politiche comuni di sviluppo per le piccole e medie imprese locali. Ne è emersa la piena disponibilità a collaborare, anche in vista dell’avvio formale delle attività della delegazione miranese, la quale verrà presentata ufficialmente il 12 settembre p.v.

Sono in programma, nei prossimi giorni, i vari incontri con gli altri 5 comuni del comprensorio, con i medesimi obbiettivi: lavorare insieme, creando sinergie e mettendo a disposizione del tessuto produttivo locale tutti gli strumenti volti a favorire e incrementare la produzione e l’occupazione.

Lo scopo comune è partire dai più giovani, dalla loro formazione, dalle occasioni e opportunità di inserimento competitivo e qualificato nel mondo del lavoro.

 

Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Continuando a visitare il sito ne accetti l'uso

  Io accetto i cookies di questo sito.