Cea-Pme, la Confederazione europea delle Pmi, di cui Confapi è membro ed esprime il primo Vicepresidente, ha lanciato una campagna di sensibilizzazione per il voto europeo del prossimo 26 maggio.

 

Il presidente Casasco e gli altri presidenti delle più importanti associazioni imprenditoriali di Pmi europee hanno realizzato un video per invitare a votare e per evidenziare la necessità di mettere le Pmi al centro delle politiche dell’UE. Accanto a questi video, che verranno diffusi in tutta l’Europa, è stato redatto una sorta di vero e proprio manifesto con le misure e i cambiamenti che le Pmi chiedono al nuovo Governo europeo.

E’ quindi estremamente importante che il sistema Confapi, in rappresentanza delle Pmi italiane, dia un attivo e concreto contributo, al pari delle altre associazioni europee aderenti, per la più ampia diffusione su tutto il territorio di questa importante iniziativa.

Tutti gli interventi dei presidenti europei e il manifesto sono sul sito www.confapi.org e su quello creato da Cea-Pme per l’occasione https://european-entrepreneurs-vote-2019.eu/

Invitiamo tutte le aziende del territorio a divulgare il più possibile il materiale e gli strumenti predisposti per questa campagna di sensibilizzazione.

 

 

 

Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Continuando a visitare il sito ne accetti l'uso

  Io accetto i cookies di questo sito.