SAN DONÀ DI PIAVE. Mercoledì 27 marzo, presso l'Istituto Alberti di San Donà di Piave, il mandamento di Jesolo di Apindustria Venezia, rappresentato dal Presidente e componente di giunta con delega al turismo Roberto Dal Cin, ha incontrato il Dirigente Scolastico, il dott. Vincenzo Sabellico.

 

L'incontro è stato l'occasione per avanzare proposte progettuali da implementare congiuntamente al fine di arricchire la proposta formativa trasversale nell'ambito dell'alternanza scuola lavoro e del potenziamento linguistico all'estero per gli studenti delle scuole. 

Durante il colloquio, inoltre, sono state illustrate le rispettive progettualità e le iniziative già in essere a supporto del settore turistico

Presente all'incontro anche Elisa Pasini, HR specialist di MAW Agenzia per il Lavoro e il Direttore di Apindustria Venezia Nicola Zanon, nonché Amministratore Unico di Apindustria Servizi srl, la società con la quale Apindustria eroga servizi di orientamento, istruzione e formazione:"sono soddisfatto del dialogo che stiamo instaurando con le scuole del territorio, nelle prossime settimane incontreremo altri istituti scolastici per avviare progetti comuni che mirano al rilancio del turismo, non solo del litorale, ma anche dell'entroterra".

 

Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Continuando a visitare il sito ne accetti l'uso

  Io accetto i cookies di questo sito.