Mercoledì 17 Ottobre, presso il Comune di Noventa di Piave, il Consiglio Direttivo rappresentato dal Presidente mandamentale Marco Zecchinel di Apindustria San Donà di Piave ha incontrato il Sindaco Claudio Marian.

 

Continuano gli incontri tra Apindustria Venezia, mandamento San Donà di Piave, e le Pubbliche Amministrazioni.

Nella giornata di mercoledì 17 ottobre 2018 il Presidente di Apindustria San Donà di Piave Marco Zecchinel ha presentato al Sindaco Claudio Marian e al Vice Sindaco e Assessore alle attività produttive Alessandro Nardese il nuovo Consiglio Direttivo del mandamento stesso, di recente rinnovato dopo la conferenza stampa tenutasi lo scorso 14 Settembre presso l'azienda Tergas, in via Meucci a Noventa di Piave, ove è situata la nuova sede mandamentale.

L'incontro, svoltosi direttamente nell'ufficio del Primo Cittadino, è servito ad instaurare nuove sinergie fra l'associazione mandamentale e l'Amministrazione Comunale di Noventa di Piave. L'obiettivo, ha dichiarato Zecchinel, è quello di far conoscere le reali esigenze delle imprese del territorio alle Pubbliche Amministrazioni attraverso un interlocutore unico e determinato.

Il Sindaco Marian e il Vice Sindaco Nardese si sono resi disponibili ad avviare un confronto ampio su temi che riguardano il lavoro e l'occupazione. Particolare attenzione è stata poi posta al problema viabilità, aspetto molto sentito anche dalla cittadinanza locale.

Presenti all'incontro i consiglieri mandamentali Riccardo Florian, responsabile di Starlight SrlTiziano Piovesan, titolare e amministratore di Veneta Collaudi Srl e Nicola Zanon, Direttore di Apindustria Venezia: "Il dialogo con le istituzioni è fondamentale se vogliamo dare risposte concrete alle esigenze delle imprese".

 

Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Continuando a visitare il sito ne accetti l'uso

  Io accetto i cookies di questo sito.