PERCHÉ ASSOCIARSI?

Perché APINDUSTRIA VENEZIA rappresenta e tutela unicamente gli interessi delle piccole e medie industrie

 
Ogni giorno APINDUSTRIA VENEZIA lavora al fianco delle imprese associate: da un lato svolgendo attività di sindacato nei confronti degli Enti e delle Amministrazioni pubbliche, statali e territoriali, e di numerosi altri soggetti impegnati nelle relazioni politiche, economiche, industriali e sociali; dall’altro fornendo una vasta gamma di servizi in tutte le aree della gestione aziendale e della formazione del personale.
Un TEAM di professionisti è a disposizione degli associati, con consulenze telefoniche o personali, incontri aziendali, analisi di problemi specifici, ma anche attraverso la gestione di vertenze, individuali o collettive, riguardanti il personale o le problematiche centrate su ambiente e sicurezza.

A questo si aggiunge un’intensa attività informativa, attraverso l’invio mirato di comunicati stampa, notiziari tecnici, newsletter e circolari contenenti notizie e commenti sull’attività legislativa e sulle normative vigenti, nonché sull’operatività del Direttivo e ogni tipo di informazione riguardante il mondo economico e produttivo.
Periodici convegni, seminari e incontri completano il flusso di NOTIZIE verso gli associati, integrato naturalmente dal sito internet, dove sono reperibili i materiali di interesse per le singole aree aziendali.
 

APINDUSTRIA VENEZIA è punto di riferimento per tutti gli imprenditori che intendono tutelare e garantire lo sviluppo della propria piccola o media industria, grazie ad una forte attività di rappresentanza.

 

Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Continuando a visitare il sito ne accetti l'uso

  Io accetto i cookies di questo sito.