La delegazione di Confapi Veneto a Castelfranco cresce e chiama a raccolta le realtà imprenditoriali del territorio. La Presidente Chiara Manzonetto assieme ai Vicepresidenti Silvia Sardena e Fabrizio Vitali, hanno organizzato la prima uscita ufficiale nel verde del Golf Club Ca’ Amata, martedì 18 luglio scorso.

I primi imprenditori associati provengono soprattutto dai settori metalmeccanico, dei servizi, edili e alimentaristi. La Presidente Manzonetto ha espresso soddisfazione: “Il lavoro che ci attende è notevole ma questa nuova squadra ha le idee chiare e tanta voglia di fare.” In merito, il Direttore di Confapi Industria Veneto Pier Orlando Roccato ha spiegato: “La scelta della squadra è stata la migliore, ma quello che mi stimola è che Api sia ancora viva nel ricordo degli imprenditori del territorio e che ne condividano i valori; ciò ci sprona a fare sempre meglio.”
I Vicepresidenti Sardena e Vitali confermano l’entusiasmo del territorio per la realtà Api che sta dimostrando grande forza aggregativa verso gli imprenditori.

 

RASSEGNA STAMPA

CRESCE L'API CASTELLANO IMPRENDITORI A QUOTA CENTO - IL GAZZETTINO 26/07/2017

ECCO I DANNI DELLA BREXIT - LA TRIBUNA DI TREVISO 16/07/2017

 

Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Continuando a visitare il sito ne accetti l'uso

  Io accetto i cookies di questo sito.